Rubata 118d...Ordinata X1 Faccio seguito al post di qualche settimana fa e tolgo il punto interrogativo! ORDINATA X1 18d sDrive Inizia l'attesa!
Scusa ma non é che per piccole modifiche o evoluzioni di quesito si apre una discussione nuova: basta proseguire nella prima da te aperta!!!!:wink:
Ti suggerisco la lettura del regolamento del forum, in particolare l'articolo: 1.h) Non fare spamming Prima di postare inutilmente, di usare la funzione menzione automatica, diffondere lo stesso testo in diverse discussioni, oppure inviarlo a diverse persone via messaggistica privata, meglio pensarci attentamente. Tutto ciò viene considerato spam a tutti gli effetti con le relative conseguenze.. Le ultime discussioni aperte poiché trattano dello stesso argomento verranno chiuse e spostate all'interno del primo thread, poni più attenzione prossimamente poiché viceversa verrai sanzionato.
Caro iant, posso dirti che hai fatto un'ottima scelta. Il 18d è un motore generoso, molto fluido e secondo me va più che bene per l'uso quotidiano della vettura. In autostrada raggiungi la velocità di crociera in tempi brevi e puoi permetterti di prendere velocità con un filo di gas. A me piace molto! Per quanto riguarda le finiture, non ho visto il My 2012 in dettaglio, ma posso dirti che alcune chicche per migliorare la qualità ci sono state. Dalle bocchette dell'aria con inserti in nero lucido, la console centrale anch'essa in nero lucido e pareti laterali nel colore della plancia (prima erano nere) al tunnel centrale monolitico anzichè in più parti come nel My 2009. Non so se le plastiche della parte inferiore della plancia/tunnel centrale siano verniciate soft touch o "grezze" come sul precedente allestimento, ma il portabicchieri con cornice color silver non è niente male. Insomma hai fatto un'ottima scelta! Ciao!
Scusa... Una domanda... Un dettaglio che mi sono dimenticato di guardare. Ho visti i tentativi di migliorie, specialmente il tunnel centrale intero anziché a pezzo... Ma non ho fatto caso se sotto il volante c'è ancora l'orripilante pezzo di gomma piuma?
Sembra anche a me ci sia...Il fatto che sul MY 2009 il tunnel fosse fatto in due pezzi anzichè in uno solo era dovuto alla necessità di doverlo smontare per accedere (per motivi di eventuale manutenzione) ai pulsanti del DTC, Descent Hill e Start/Stop. Sul My 2012 infatti la parte dei pulsanti e stata "staccata" dal tunnel che così è stato realizzato in un pezzo solo. Mi chiedo come ci siano arrivati...eh eh eh Ci ho lavorato con i tedeschi e devo dire che sono molto precisi e rigidi, ma quanto a fantasia lasciano davvero a desiderare! Comunque meglio tardi che mai! Buona giornata.