BMW ha colpe eccome.... Ha il preciso dovere di controllare ed assegnare specifiche ben precise e non può lavarsene le mani anche perchè io i miei soldi li ho dati a BMW e non a Garret e se le turbine sono fasulle molto probabilmente lo sono perchè inserite nel circuito del motore in maniera errata tipo la lubrificazione che a volte può mancare. Quindi se il marchio è BMW secondo me è BMW la responsabile in toto. L'unica eccezione potrebbe essere per gli pneumatici che forse si potrebbero definire a ragione al di fuori del marchio della casa automobilistica.
Anche le ultime X3 2012 potrebbero avere questo problema alla turbina?o nei vari aggiornamenti magari qualcosa forse avranno risolto..
Come scritto in presentazioni.....speriamo bene ....ho comprato una X3 2.0 d del 2005 quasi senza provarla....maledetto me!!!!
Giusto! Garret fa le turbine, ma circuito di lubrificazione lo progetta BMW, è ovvio che se è progettato male, di conseguenza la turbina, anche la migliore al mondo cede...