non sei matto Claudio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, pensa che io quando tolsi il 318is coupè e36, per motivi di spazio, comprai una mondeo sw ma sognavo la E39 touring, solo che all'epoca aveva ancora dei prezzi a me non accessibili, poi appena ne ho avuto l'occasione..... ho preso il mio gioiellino, ma, cosa che mi fa più piacere è che ho trovato sia l'allestimento chrome che il cambio manuale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pure io dopo una lunga ricerca ho trovato quella che volevo ! grigia aut. e pelle nera. tutto il resto non mi interessa . . ps. secondo me invece siamo tutti matti ! la e39 e' l'unico oggetto a cui tengo ! ieri sera una mia amica mi ha detto che la tengo come una bomboniera . . la e39 . .
..ahahaahah io melo sento dire spesso da moglie e figlia!! maaaa in caso di raduno tu come fai ?' ti tocca venire col carrello
si ! questo e' un "problema" . . vediamo dove si terra' . . al massimo ne portero' solo una . . l'altra vi porto una foto !
per rinosuke . . belle le tue personalizzazioni senza stravolgerla troppo . . /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho fatto giusto un pò di lifting /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche sono innamorato della mia e39 nonostante sia un po' carente di prestazioni (2.0 150cv). In compenso i consumi sono buoni, è silenziosa va sempre bene e sembra non sentire affatto i chilometri. Ora sono sulla soglia dei 200000 e gira ancora come nuova! Se non fosse che venerdì sera, qualche maledetto bastardo si è divertito a rigarmela completamente: Fiancate, cofano e baule. : Seguiranno le foto
Gli auguriamo tutti in coro,di spendere i prossimi stipendi in visite mediche.... Consolati pensando a che vita penosa deve avere quel delinquente..
il 520i . . e' stata la mia prima bmw ! era del '97, grigia argento interni in velluto blu , pure la plancia era blu . . era lenta in ripresa , per il resto mi ripagava con il sound del 6 in linea bmw . . unico ! in autostrada il 6 in linea bmw sempre silenzioso fino alla massima velocita', il migliore 2.0 a benzina come modo di funzionare . . (ripresa a parte ) . mi dispiace per l'atto vandalico . . posso solo dirti di non prendertela troppo . .
Ciao Rinosuke, bellissima anche la tua.....ma che matti e matti...siamo gente che capisce quando un'auto è un'Auto con la A maiuscola.........vi voglio dire questo....la prima volta che ho provato una E39 touring io possedevo una Ford Focus 1.8 tdci, ed un mio amico mi bendò prima di salirci sopra per giudarla e mi disse:"Allora quando ci fermiamo mi devi dire se è touring o berlina ok?".....chiaramente io rispodi di si, e mi feci la bellezza di 18 km di curve nelle colline toscane tra la provincia di Pisa e quella di Livorno ad un ritmo a dir poco imbarazzante......tanto che ad un certo punto mi ha quasi chiesto il rimborso per gomme e freni....... Insomma, ci fermiamo e mi chiede se secondo me era berlina o touring.........chiaramente io gli dico berlina...alchè lui mi dice:"Allora girati vai!!!!!"...in quel momento mi sono definitivamente innamorato della Touring.......anche perchè quando sono andato dietro ed ho aperto la bauliera ho notato che era anche carica.........una macchina assolutamente impressionante sotto tutti i punti di vista......carico, scarico, salite, discese....il suo comportamento è impeccabile, il telaio ha una brillantezza ed un equilibrio che fa impallidire molte auto più piccole è leggere.......il motore........dai se mi metto a parlare del motore facciamo assolutamente notte, potente, pronto (in S ovviamente, perchè in D c'è potenza a volontà ma la mappatura del campio e dell'acceleratore è molto più fluida, in S invece le nostre pupille sono molto più reattive anche con il gas oltre a stendere di più le marce e non come la concorrente A6 dell'epoca che in S tirava solo di più le marce ma l'erogazione rimaneva unguale), e con un allungo ed una erogazione che godono di una flessibilità quasi da 3000 benzina........ Se ci mettiamo inoltre che è tutto racchiuso in un insieme di linee che trasudano energia da tutte le parti allora ecco come "spiegherei" che macchina possiedo.....anzi possediamo..!!!!!!!
Come ti capisco....secondo me si accaniscono contro di noi in maniera spudorata........mi è successo anche a me....due graffi sulla finacata di sinistra, su entrambi gli sportelli...ho provveduto a ritoccarli un pochino con un micro-pennellino e con la vernice sua originale (visto ch ad anno nuovo la porto in carrozzeria ormai arrangio con i ritocchini)...il risultato è che finchè non si va a vedere da vicino non si vedono, però ci sono.........invidiosi del cavolo!!!! Poi vabè quando vado a fare la spesa alla Coop devo sempre cercare un posto isolato per parcheggiare perchè altrimenti il vecchiettino di turno me la struscia sicuro, come è già accaduto due volte, una volta strusciata sul paraurti posteriore e la seconda volta specchietto di sinistra chiuso con una bella strusciata di ringraziamento...!!!!! Fra invidiosi ed incompetenti alla guida non saprei che scegliere!!!!
Ragazzi io mi sa che non ce la faccio, anche se mi piacerebbe moltissimo poter venire e conoscervi tutti, sarei venuto anche con la macchina un in perfette condizioni, ma penso che la mia signora si sia già organizzata per passare il capodanno a Siena......però una delle cose positive del Capodanno a Siena ovviamente è il viaggio di nadata e quello di ritorno.....una delle strade più belle d'Italia insieme alla Val D'Orcia ed i vari passi, della Consuma, della Cisa, dello Stelvio, Col de Turini e tante altre....
Ahhhhhh...bene allora forse ho qualche possibilità in più di essere presente......Lavoro permettendo ovviamente!!!
Mi rimane il dubbio che tu abbia anche guidato bendato. Possibile che dallo specchietto retrovisore non ti sei accorto della lunghezza del padiglione e della terza luce laterale???