Bmw financial service: due finanziamenti nello stesso conto...si può? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw financial service: due finanziamenti nello stesso conto...si può?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Tarta, 4 Novembre 2012.

  1. Tarta

    Tarta Aspirante Pilota

    11
    0
    13 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper D
    Buonasera a tutti...vorrei chiedere una cosa: io e mio fratello abbiamo due finanziamenti, per una bmw e una mini, con la maxirata che termina tra due mesi.
    I due finanziamenti sono distinti in due conti distinti.
    Io penso che rifinanzierò la mini mentre mio fratello cambierà la x1.
    Chiedo è possibile che io rifinanziando possa farlo inserendo il rifinanziamento a nome di mio fratello che a sua volta avrà il finanziamento della nuova x1?
    E' possibile?
    Grazie
     
  2. razrov

    razrov Primo Pilota

    1.119
    50
    10 Febbraio 2008
    Reputazione:
    5.639.573
    bmw 116i f20 136cv
    sicuramente per il RID è possibile associarne 2 su di un unico conto corrente. Devi solo verificare che il financial service accetti di fare il finanziamento a nome di tuo fratello per un'auto intestata a te (poco probabile, visto che il contratto è iniziato con te). In alternativa potresti rivolgerti ad 1 altra finanziaria magari riesci a spuntare 1 tasso + basso (a bmw basta avere i dindini, come non gli interessa). Per la concedibilità, verifica in generale che il rapporto tra il suo reddito e gli impegni che andrebbe ad assumere non superi il 40%.
     
  3. mtbsport

    mtbsport Primo Pilota

    1.416
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    No l'auto dev'essere intestata a tuo fratello, oppure metti tuo fratello come garante indicando come conto corrente su cui prelevare i soldi quello di tuo fratello. Ovviamente il tutto se è valutabile con i redditi di tuo fratello !

    Ciao
     

Condividi questa Pagina