Ciao Dil.. sto aspettando una risposta dal venditore di ebay sui made in Italy.. ma ancora non ho concluso.. se ti va mandami in PM il contatto così valuto.. a parità di condizioni mi fido sicuramente più di quello che mi consigli tu
grazie della rep avrai visto sicuramente dov ho preso i 19, lo dico per gli altri amici del forum. www.accessori4auto.it 620 euro il modello m5 8,5 anetriori et 12 e 9,5 posteriori et 28 (con distanziale da 20 ) , eventualmenhet disponibili anche con et 18, (d amontare con distanziale da 1 cm) tutto mad ein italy ha disponibili anche quelli m3, che costavano un pò di più. cmq i prezzi sono sul sito. veramente persone serie. spedizione velocissima e massima attenzione al cliente. consiglio.
Ma quando hai preso i cerchi da Accessori4auto?io li avevo sentiti alcuni mesi fa per i miei 19" e mi avevano detto che made in Italy non ne avevano piu' o meglio non si trovano piu'.Controlla l'interno del cerchio e vedi che ci sia scritto "prodotto non originale,made in Italy" Lo dico perche' io i distributori di cerchi ne avevo sentito parecchi e non si trovavano anche perche' lo stampo per quel cerchio qui in Italia e' stato sequestrato
Non saprei esattamente.E' Bmw che ha portato avanti questa cosa. E' una info che mi hanno detto piu' costruttori e rivenditori di cerchi. Nel sito Wsp c'e' qualche info: http://www.wspitaly.com/il-mercato-dei-ricambi-monopolio-o-liberta-di-riparazione.html http://www.wspitaly.com/it/la-spezia-sequestrati-circa-50000-cerchi-in-lega-per-auto.html
controllato prima di montarli. prodotto non originale. made in italy. cmq me lo avevano garantito prima di acquistarli. forse nel frattempo è cambiato qualcosa.
dimenticavo.... mi sono arrivati l'8 novembre. li avevo ordinati il 31 ottobre e mi avevano detto che erano disponibili, solo che per le feste, non avendoperaltro richiesto una spedizione ultrarapida, che costava di più, sono arrivati l'8
in effetti, ho riguardato il sito e per ogni cerchio, nella sezione replica, specifica se sono ITA o IMPORT,in effetti per esempio sul replica M6 dice chiaramente IMPORT
no, il produttore non era indicato. anche sulle scatole c'era solo scritto made in italy. cmq a 620 sono comprese le spese di spedizione.
Ok,neanche nei miei non era scritto il nome del produttore ma questo e' normale:wink:la scatola era questa?
sono da 19 partono da 1260 gommati (ma con delle schifezze) poi a salire. Sul sito che c'è sulla foto c'è scritto tutto, è un sito belga. Cari purtroppo!
A questo punto penso proprio di si. Si sono belli ma secondo me non adatti all'allestimento Msport. Calzerebbero a pennello sul 5 di Spadiz!
Dil non sono daccordo sulla foto è una m-sport e stanno benissimo, ovviamente rimane una questione di gusti. Secondo me è una rivisione dei 172 che sono proprio della M-sport.