Bmw x3 MY 2011 vs MY 2012 navigatore professional AIUTO!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw x3 MY 2011 vs MY 2012 navigatore professional AIUTO!!!

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da drlukas, 12 Novembre 2012.

  1. drlukas

    drlukas Secondo Pilota

    865
    17
    27 Luglio 2010
    Reputazione:
    123.889
    M4 Cali Yellow
    A questo punto non ci capisco più nulla, ho acquistato una x3 20d MY 2011 km 0. Monta il navigatore professional con connettività estesa. Nessuno, dico nessuno è stato in grado di dirmi che tipo di navigatore monta. Ha l'hard disk? La funzione Efficient Dynamic è attivata o attivabile? I display sportivi sono attuabili? Di certo non possiede i tasti lato cambio, il cosiddetto selettore feeling di guida. Mi stanno preparando l'auto e io a casa divento matto!!!! Qualcuno mi dica qualcosa se sa.
    Grazie
     
  2. luca43

    luca43 Aspirante Pilota

    18
    0
    10 Novembre 2006
    Reputazione:
    10
    X3 F25 2.0d Futura
    Navigatore professional

    Ti rispondo quì.Se hai il navigatore professional quindi quello con il display grande hai l'hard disc,usb nel cassetto portaoggetti con la quale puoi con una chiavetta importare la tua musica nell'hard disc.Se hai anche usb nel bracciolo puoi collegare un ipod e vedere la copertine.La funzione efficient dynamic non credo sia attivabile,sicuramente non in conce.I display sportivi sono attivabili ma non in conce.Per quanto riguarda il selettore feeling di guida chiedevo se qualcuno li aveva montati ma sicuramente non in conce,se navighi un po sul sito vedrai che ci sono alcuni maghi del postmontaggio =D>
     
  3. drlukas

    drlukas Secondo Pilota

    865
    17
    27 Luglio 2010
    Reputazione:
    123.889
    M4 Cali Yellow
    Ma sta cavolo di funzione efficient dynamic cosa sarebbe. La mia però all'interno del contagiri dovrebbe avere un contatore con scritto efficient dynamic....cos è secondo te? Per cui mi pare di capire che questo menù ED sarebbe un aggiunta del MY 2012. Dovrei avere anche l usb nel bracciolo perché ho la funzionalità estesa usb. Per l'attivazione display sportivi mi hanno chiesto Da B...e racing 150 più iva mi pare una bella cifra. Le carte gps sono sull 'hard disk?
     
  4. luca43

    luca43 Aspirante Pilota

    18
    0
    10 Novembre 2006
    Reputazione:
    10
    X3 F25 2.0d Futura
    Si le carte sono sull'hard disc.B..e rancing chiede 150,ma oltre al display sportivi può disattivare lo start-stop,video in movimento.Ho parlato con il proprietario per un possibile montaggio dei tasti feeling di guida e mi ha detto che ci stanno lavorando e di sentirci più avanti,peccato che sono per me un pò troppo lontani se no sarei gia andato a trovarli.Stanno lavorando anche sulla modifica centralina via obd non rivelabile dal conce :mrgreen:
     
  5. drlukas

    drlukas Secondo Pilota

    865
    17
    27 Luglio 2010
    Reputazione:
    123.889
    M4 Cali Yellow
    Mi pare di capire però che sto efficient dynamic non si possa aggiungere......
     
  6. luca43

    luca43 Aspirante Pilota

    18
    0
    10 Novembre 2006
    Reputazione:
    10
    X3 F25 2.0d Futura
    guarda che l'efficiend dynamic c'è(mezza lunetta azzurra sotto il contagiri),non hai i grafici sul display
     
  7. drlukas

    drlukas Secondo Pilota

    865
    17
    27 Luglio 2010
    Reputazione:
    123.889
    M4 Cali Yellow
    Erano i fighissimi grafici che mi interessavano......troppo di scena! Quanto inutili immagino
     
  8. gst70

    gst70 Aspirante Pilota

    33
    0
    25 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw X3 F25
    se per quella cifra disattiva sto cavolo di start & stopo e il video in movimento non è male , mi mandi in privato i dati di quest officina grazie :wink:=D>

    p.s sai x caso cosa chiede x rimappare ??
     
  9. luca43

    luca43 Aspirante Pilota

    18
    0
    10 Novembre 2006
    Reputazione:
    10
    X3 F25 2.0d Futura
    Ti ho mandato un mp
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2012
  10. drlukas

    drlukas Secondo Pilota

    865
    17
    27 Luglio 2010
    Reputazione:
    123.889
    M4 Cali Yellow
    Si che rimappa? 150 sono piu iva......
     
  11. gigy

    gigy Aspirante Pilota

    19
    0
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25
    E' possibile avere i riferimenti dell' officina? ...sarei interessato !!
     

Condividi questa Pagina