il mio ex amore | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

il mio ex amore

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da domesanze, 16 Novembre 2012.

1. loncro

loncro Collaudatore

451
    4
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    205
    bmw120d
    ma infatti non commento piu .. e' inutile.... ho detto quel che pensavo e basta...di sicuro non son le sue foto che devono far riflettere e capire di amdar piano

2. mancio83

mancio83 Primo Pilota

1.001
    78
    23 Gennaio 2009
    Torino/Napoli
    Reputazione:
    197.051
    BMW 120D
    8. sei un idiota.

sei l'unico che si sta arrabiando perchè non hai proprio capito il senso del topic...

@ domesanze: grazie per aver condiviso un brutto avvenimento accadutoti tempo fa...

incredibile l'auto come è ridotta...strano davvero siate sopravvissuti tutti...a questo punto l'alfa 147 non è poi così insicura come auto (sono un ex possessore di una 147 GTA)...

se vuoi aggiungere altri dettagli ci fa solo piacere...

purtroppo gli stupidi che fraintendono e sono solo bravi a giudicare dietro uno schermo ci sono sempre...non pensarci...

non bevi, non ti droghi come hai detto tu stesso...purtroppo gli incidenti capitano...certo andavi veloce...ma chi non va veloce in fondo?

sicuramente avrai imparato che alla prima avvisaglia di sonno bisogna fermarsi e bere un caffè o riposare prima...anche se così si perde tempo...almeno non si perde altro...

solidarietà a te e ai ragazzi che erano con te...

grazie ancora per aver condiviso un momento così brutto ma dai...ormai passato da tempo...

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Pagnotti

Pagnotti Secondo Pilota

632
    3
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    30
    120d Attiva 177cv Performance!
    Sti cazzi!

Siete stati davvero fortunati anche se sono certo che vi siete fatti parecchio male!

Comunque la 147 è fatta di cartapesta con un telaio davvero scadente. Vedi lo scandaloso crash test! Ce l'avevo e dopo aver visto il crash test l'ho venduta immediatamente!

Se ti schianti a 50 ti spacchi le gambe! Fancul0!

Cerca di stare più attento con la tua nuova auto!

A presto ciao!

4. mancio83

mancio83 Primo Pilota

1.001
    78
    23 Gennaio 2009
    Torino/Napoli
    Reputazione:
    197.051
    BMW 120D
    ma dove diavolo l'hai letto che la sta mettendo sul ridere?? sta raccontando di un brutto incidente avvenuto oltre un anno fa...! che problema ha il tuo cervello?

take it easy e non leggere queste cose se ti danno così fastidio...

è pur sempre un guaio che è successo, nessuno ci sta ridendo su penso proprio che tutti gli occupanti abbiano avuto più di un guaio e che il guidatore abbia già passato sin troppi guai...è già tanto che si sia ripreso in fretta e voglia condividere con noi...!

bah...

5. loncro

loncro Collaudatore

451
    4
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    205
    bmw120d
    va bene che sei napoletano ma non sai nemmeno leggere??? ho scritto io mettiamola sul ridere xke non e' morto nessuno, e' x sdrammatizzare xké in realta non ce propio niente da ridere.( non ho scritto che lui la metteva sul ridere)!!!! rilassati prendi un bel respiro e rileggi con calma:sbav:

6. Torelan

Torelan Primo Pilota

1.462
    20
    30 Gennaio 2012
    Reputazione:
    7.830
    Serie 1
    Te lo ripeto... non parlare a vanvera

7. loncro

loncro Collaudatore

451
    4
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    205
    bmw120d
    [.quote=torelan;6478688]te lo ripeto... Non parlare a vanvera

Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2012
  8. loncro

loncro Collaudatore

451
    4
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    205
    bmw120d
    =D>=D>=D>=D>

9. Guest 048

Guest 048 Direttore Corse

1.857
    65
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    70.642
    .
    dai su.. una camomilla per tutti.. il forum non serve per litigare!

10. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.743
    22.720
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Incredibile soprattutto il fatto che ne siate venuti fuori tutti e 4 interi.

La 147 era stata la mia prima macchina aziendale.

Una curiosita'. Che gomme erano? Sembrano quasi delle semi slick.

Come ti trovi con la serie1?

11. Torelan

Torelan Primo Pilota

1.462
    20
    30 Gennaio 2012
    Reputazione:
    7.830
    Serie 1
    =D>=D>=D>=D>

L'applauso te lo faccio io perchè non avevo mai conosciuto una persona cosi stupida

12. domesanze

domesanze Secondo Pilota

688
    13
    23 Giugno 2012
    Reputazione:
    6.274
    BMW 320d- ex bmw120d rp corse
    buonasera a tutti!

volevo dire grazie a coloro che hanno avuto solidarietà nei miei confronti per ciò che è successo...

ho avuto un colpo di sonno. unico errore commesso. ho sempre pensato che potesse venire solo a gente senza cervello, ero abituato a guidare in viaggi di 1500 km da solo di fila... e invece poi mi è venuto in una normale sera in 10 km per tornare a casa!

alla fine si pensa che certe cose possono accadere solo agli altri ma ho constatato che non è così..

le gomme avevo le pzero nero davanti appena montate, e dietro erano good year...

Con la 1er mi trovo davvero bene!! è un'auto stupenda! rispetto alla 147 la 1er è un pelo più piccola e meno cattiva nello spunto iniziale.. ma ha tantiiiiiisssime cose migliori..

13. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.743
    22.720
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Il disegno delle GY e' (era :sad:) bellissimo!

Bene! Buon proseguimento sia sul bmwpassion sia sulla strada con la serie1

14. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    L'applauso te lo faccio io perchè non avevo mai conosciuto una persona cosi stupida

Spero sia finita qui la polemica, è quasi inutile aggiungere che ulteriori flame verranno sanzionati

Quoto

15. ZeroSwayzak

ZeroSwayzak Secondo Pilota

830
    19
    22 Maggio 2007
    Reputazione:
    2.840
    e92 325i n52
    mi spiace per quello che ti è successo e sono felice che possiate raccontarlo sia te che gli occupanti

faccio solo un commento sulla scarsa solidità della 147, che a detta di tutte le prove ha una resistenza passiva davvero inadeguata ad una macchina moderna

16. Guest 048

Guest 048 Direttore Corse

1.857
    65
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    70.642
    .
    è una macchina progettata 10 anni fa.. non si può pretendere molto..

io l'ho avuta e me ne sono liberato per via dei numerosi problemi che aveva..

17. Daniele150cv

Daniele150cv Amministratore Delegato BMW

2.552
    47
    16 Settembre 2011
    Reputazione:
    37.890
    120d E87 Attiva 177cv
    R: il mio ex amore

Domesanze estrema solidarietà per quello che è successo...un vero miracolo...e questo deve insegnarci qualcosa...

Se solo uno di noi, alla prima avvisaglia di sonno, si fermerà pensando a queste foto, il presente post sarà servito davvero...

Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

18. passat

passat Collaudatore

384
    14
    31 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.214
    116d e87 pack .it
    infatti, tenendo anche conto che il progetto della 147 risale alla metà degli anni 90, in quanto il pianale esordisce proprio in quegli anni con la 156!

Anche io ho avuto una 147, vettura che a dire il vero rimpiango un po' (tenuta di strada e linea da far invidia a qualsiasi vettura attuale) ma che per altri motivi non rimpiango per nulla, anche perché si rompeva un giorno si e l'altro pure. Ad esempio la meccanica era molto raffinata ma a livello di sospensioni i bracci non facevi in tempo a sostituirli che giù cigolavano di nuovo O_o

In ogni caso la serie1 (parlo di e87) ti da una sensazione di maggiore solidità e sicurezza, anche se lo spazio a bordo è a favore dell'italiana. Questo è quanto ho appurato io.

X domesanze: felice che non ti sia fatto nulla. Di 147 ne ho viste messe meglio dopo incidenti e ti assicuro che qualcuno ci ha pure rimesso le penne. Puoi veramente ritenerti fortunato. Goditi la tua serie 1 e non ci pensare più :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

ciao

19. Sn00kY

Sn00kY Secondo Pilota

937
    16
    23 Febbraio 2012
    Reputazione:
    7.422
    BMW 118d Eletta
    Cavolo dispiace anche a me... ragazzi il fatto come si trova la macchina alla fin fine conta poco... lo appurato tramite una persona vicino a me che ha avuto un incidente gravissimo... lui con una punto del 98 distrutta e nessun morto... l'altra macchina una opel corsa del 2010... molti meno danni della punto e il passegero è morto... sinceramente sono dell'idea che gl'incidenti sono sempre un'incognita

Domesanze... l'importante e che tu e gl'occupanti respirate ancora... dai guai prima o poi si esce... e non ascoltare chi dice lo potevi evitare facendo così o cosà... la dura e cruda realtà è che puo succedere anchè se sei il più dei rispettosi guidatori del pianeta... ma capitano e basta...

Ormai è passata... e poi la cosa positiva è che fai parte di questa grande famiglia chiamata BMW Passion :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ps... hai presentato la vecchia... ora presenta la nuova :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

20. Ciumaca

Ciumaca Presidente Onorario BMW

5.567
    432
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    mamma mia per un'attimo mi hai fatto gelare il sangue! sono contento che alla fine tutti i protagonisti du questa storia possano alla fine raccontarla.

per quanto riguarda le varie polemiche cerco di rispondere nella maniera più pacata bossibile al fine di non creare altre polemiche

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina