Secondo me ricadiamo sempre nelle "prove empiriche", raccontando delle nostre esperienze in autostrada, che in effetti valgono poco... http://www.fastestlaps.com/comparisons/porsche_boxster_s_981-vs-bmw_z4_sdrive_35is.html http://www.fastestlaps.com/comparisons/porsche_boxster_s_981-vs-bmw_x6_m.html
Occhio Daniè, non tirare troppo l'argomento; per considerazioni analoghe (se non di più banale entità) qui si viene bannati. Anzi, secondo me la 2.9 è pure meglio della 3.4! (sorridi e annuisci...)
Ok........ti invierò un adesivo con sopra scritto The verdict Porsche Boxster S (981) is noticeably faster. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io non volevo aprire nessun celodurismo, ho solo detto quello che ho constatato nelle strade di tutti i giorni, nella guida normale tra persone normali, cioè quello che, agli effetti, conta, dato che, con ogni probabilità non avrò mai il piacere di ingarellarmi con un possessore di 981 S nel famoso circuito del Ring Knutstorp (in configurazione 2) durante il mio tragitto casa/ufficio. Nel ribadire che telaisticamente parlando è un'auto che mi piace molto, oltre che di estetica, resto dell'idea che, come ho avuto modo di vedere, in quel contesto coppia batte peso. Ciò detto........ mi allineo al mio assistente AleArturo, dichiarando che la Boxster S ha sconfitto Mazzinga Z nell'ultima puntata della serie. Scusate se ho svelato il finale /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
...non te la "prendere" Daniele ripeto so che sei persona seria e obbiettiva e non andresti mai a dire cose di cui non sei sicuro del resto tu hai la Z e hai e quindi parli per testimonianza diretta e quindi non vedo perche' non crederti...forse l'unico appunto e' che e' un po dura da digerire visto che siamo in un topic Porsche Un po quando tu avevi la M3 e arrivava qualcuno nel thread M con la A5rs e diceva che la M le "prendeva" pur apprezzando la BMW...un po scoccia :wink:
....le ultime 2 pagine riassumono perfettamente il motivo per cui privatamente amo guidare auto poco cavallate..... questo collegamento cavalli/testosterone (strettamente legato all'equazione so pestare un pedale = so guidare) mi ricorda sempre i tempi delle scuole medie.... mi chiedo...è proprio necessario? non ci si può godere la propria macchina senza collegare le prestazioni della stessa alla propria potenza sessuale?...
se io potessi permettermelo avrei un parco macchine con una cavalleria da far invidia all'andrea doria. Se ho il pisello piccolo prendere delle macchine poco cavallate non me lo allunga, quindi almeno il piacere di usarle...
usare un auto cavallata e andare a litigare su un forum pubblico perchè tu sei il più bravo a pestare il pedale son 2 cose diverse...
Alfo, devo essere sincero, seguo questo thread, e se mi permetto di raccontare così schiettamente una cosa che ho avuto modo di verificare sul campo, non è per il gusto di "screditare" l'auto di qualcuno, ma solo per condividere un'esperienza tra persone pacate. Non mi pongo il problema della lesa maestà, anche perchè questo è un forum bmw, mica Porsche /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Ciò detto, dovermi limitare nel raccontare una sciocchezza alla "oh ragazzi ho provato sta cosa, sapete com'è andata?", perchè qualcuno non crede che sia possibile, solo perchè SULLA CARTA questo è inconcepibile, vuol dire doversi prendere in giro e venire qui dentro a dire quanto è bella la Boxster e quanto è figa la Boxster. Reputando i presenti quali persone intelligenti, non ho pensato neanche lontanamente che qualcuno potesse prendersela, anche perchè in genere il cliente Porsche è meno infantile mediamente di quello Bmw, vuoi per background culturale ed economico diverso, vuoi perchè non deve dimostrare nulla a nessuno........ Feb. Nessuno sta litigando, nessuno sfoggia testosterone, nessuno sta dando sfogo a repressioni di piselli diversi dal normale. Mi fa abbastanza ridere che in un forum di appassionati esistano questi "veti". Non parlare dell'auto altrui, e non dire di aver osato fare un garino, altrimenti arriva Freud che svela a tutti che il motivo per cui si fannoi garini è perchè lo si ha piccolo. ........cosa ho detto ieri sera? "CHEPPALLE". /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come mai ti sei sentito chiamato in causa? io non ho nominato nessuno... PS: rimango dell idea che pestando come un gorilla in autostrada (in germania....si intende...), la z4 (35is) sià più veloce...
Feb, non è che MI SENTO chiamato in causa..............ma sono io l'unico che ha parlato di un garino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non è che bisogna essere dei premi Nobel per cogliere l'"allusione" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />. ..........allusione molto sottile, aggiungerei.
Ragazzi, vi chiedo gentilmente di rientrare IT. Il thread è nato per disquisire di un modello in particolare di casa Porsche... le considerazioni a livello personale possono essere fatta in forma privata. In questa discussione finirebbero per assomigliare a punzecchiature e non vorrei che ci fossero successive cadute di stile. Grazie a tutti! :wink:
Io l'ho presa in considerazione x l'erogazione "ignorante" (e qui non c'e' Boxster S o 35is che tenga..) ma soprattutto x lo spoiler fisso!!!
provate sia Boxster s 981 che z435IS: di motore la IS ne ha di più, su questo non c'è dubbio alcuno. Per il resto la 981 è una spanna superiore in tutto ciò che c'è di dinamico, ma di motore no, proprio senza alcun dubbio
Proprio questi si. Infatti è già andata. Peggio verrà. Basta targare tedesco come fanno in tanti. Un bel gt2, magari giallo............. Fanno tutto a tua insaputa? Beato te. Che non è una vera e propria integrale. Quoto. Attento che non siano i pulotti in borghese con il laser. Lo fanno apposta. Non solo se parliamo di pista e divertimento di guida. Sopratutto per la tt. Quotone. Ecco questo è il succo. Non è necessario un aereoporto.