Oggi vado in concessionaria, ho pensato di prenderla bianca e con i soldi del metallizzato metto i sensori anteriori e posteriori
Il venditore me l'ha sconsigliato, delicato, caldo in estate e cavolate varie. Ero indecisa tra bianco e nero ieri perché mi piacciono entrambi però mi sà che andrò di bianco
Partorire ci sta benissimo, perché decidere è sempre molto complicato. Cmq congratultion per la motorizzazzione
È nel terminale però se faccio qualche modifica tipo colore e sensori sicuro mi arriva a gennaio 2013, così non è male almeno è anche immatricolata con il nuovo anno
in effetti le somme che ci sono in gioco sono importanti e si fa fatica a guadagnarle, quindi giusto stra-pensarci!... io starò sul nero, lo so che è una menata ed è delicatissimo, xò sono un po' fissato... ho avuto tutte macchine/moto nere! che palle direte!!!!
non è mica una maglietta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> x il discorso delicato, purtroppo è vero...
ESATTO mooolto delicato, bisogna trattarlo con più cura rispetto gli altri colori...va a gusti ma il nero rende qualsiasi macchina più sportiva secondo me!
in effetti è vero, il nero è delicato, ed è molto caldo....ma bellissimo comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma a me la F20 piace anche bianca.....quindi direi che IMHO la scelta è giusta
Non posso che consigliarti bianco...Sarò perchè anche io l'ho presa così Il bianco sulla F20, secondo me, rende davvero tanto :wink:
Ragazzi ho 'partorito' la motorizzazione, l'allestimento e il colore, ovvero 118d unique bianca con cerchi in lega, bracciolo, volante multifunzione, radio professional e sensori parcheggio anteriori e posteriori, 4 anni di manutenzione e 4 anni di furto incendio. Me la immatricolano a gennaio quindi sarà un 2013, e sarei pronta per firmare solo che alcuni utenti mi hanno fatto venire un dubbio, se la prendessi come questa ma km0 effettivo quanto potrei risparmiare?
questo giro quasi quasi la ordino Considerando lo sconto pari all'iva sul nuovo, non risparmieresti tantissimo... Imho, con quelle condizioni, prendi il nuovo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Leggevo sul forun che te sei un sostenitore del pannello strumenti esteso, è così tanta la differenza? Spiegami tu perché sinceramente non ho ancora ben capito a cosa serve
E' un sostenitore ma ha perfettamente ragione...Anche io lo trovo fondamentale per quello che costa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: questo giro quasi quasi la ordino Se vuoi risparmiare qualcosina o prendere un altro optional togli il pdc anteriore, che secondo me è abbastanza inutile (io ce l'ho ma si capiscono bene gli ingombri davanti e quindi farei anche senza)