Ciao a tutti sono il possessore di una zetina restailing 2.5 si Dell 2008 e un po' che stavo pensando di prendergli un hard top per chiuderà nei mesi invernali la mia Z e' nera mett..quindi lo vorrei proprio di quel colore qualcuno sa' dove potrei trovarlo io sono d Brescia quindi vorrei stare nelle vicinanze.. Su Ibay ne ho trovati due su i 1000€ ma erano fuori portata per andare a ritirarli... grazie a tutti....
Di che colore ti serve? Perche' se lo trovi di colore diverso te ne fai poco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
nero nero, quale nero? Nero metallizzato? Io ne ho uno nero metallizzato che non uso mai, l'auto dorme in box e se fa troppo freddo neanche esce, quindi del tetto rigido me ne faccio ben poco. Se puo' interessarti contattami in PM.
Io ne ho uno da sistemare.. Era nero ma è da riverniciare e stuccare, io ho iniziato a sistemarlo ma nn ho abbastanza tempo..Sostituire il vetro.. Però lo cedo a 200 euro..
Ciao ministro grazie x l'offerta ma ho' già dato parola a vinz4 che prendo il suo grazie mille comunque :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ministro sono interessato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> dovrei vedere quanto costa farlo sistemare o magari se si può fare cn l'assicuraz.