Manuale italiano e90 Ciao, qualcuno ha il manuale italiano x BMW e90 da postarmi??? Vi ringrazio anticipatamente
Eccolo.....tra l'altro l'ho anche già postato da qualche parte.....usare il "cerca" please!!!!! Ciaoooo Ale
Ciao Ale scusami ma non riesco proprio a trovarlo anche con il tasto cerca...ho trovato un link ma è scaduto il 4 maggio....
pulsante destro sulla immagine e clicca "salva link con nome..." o l'equivalente per il browser che usi. Ciao Ale
Strano.... Prova con il link che trovi qui sotto... http://www.4shared.com/office/8kNHMpK0/BMW_manuale_300dpi.html
Ma come hai fatto? Io non ci riesco... Se ti mando il mio indirizzo email me lo spediresti??? Grazie.
Ragazzi, riesumo questo 3d perché anche io vorrei il manuale in una lingua che non sia l'inglese... Tra parentesi, ho nelle mani il manuale per E91 originale Bmw versione Europa in pdf (no scannerizzato, ha perfino il numero di codice ricambio) in tedesco, polacco, rumeno e russo… non posso credere che Bmw non ha fatto la versione in pdf in italiano… in tutti i siti ufficiali Bmw dell'est Europa è scaricabile gratis in pdf nella lingua del Paese… Possibile che non esiste in italiano?
...riesumo anche io. Comprata usata, la 330xd, e trovato solo quello in inglese. A me va bene inglese, ma devo usare il modello 328xi visto che non commercializavano i naftone in Canada/Usa. Nessuno ha link per mnuale, anche inglese và benissimo, ma prettamente 330xd?
Per la versione diesel in inglese non si trova… ma se vuoi io ce l'ho in tedesco (ok, ce l'ho anche in russo, polacco e rumeno)...
...mmhh, prova a darmelo in russo e tedesco..ci metterò un'eternità ma almeno qualcosa che manca lo trovo..
Buonasera, forse sarò un po ripetitivo, ma esistono remote possibilità di trovare il manuale italiano della 320d e92 ???
No, non esistono, dovresti trovare qualcuno che ha scannerizzato il suo… ufficiali in PDF esiste in tutte le lingue dell'est Europa (io ce l'ho in russo, polacco e rumeno) e poi in tedesco… in inglese solo quello della versione USA/CDN… poi basta… scelta abbastanza criticabile perché davvero a Bmw non costava niente pubblicarlo in PDF come fanno le altre maggiori case (probabilmente è stato creato con Indesign e bastava mettere online il PDF che hanno mandato in stampa)… invece gli importatori dell'est hanno chiesto con forza che fosse reso disponibile in PDF nella loro lingua perché la maggioranza delle Bmw arrivano usate dall'estero e alimentavano un mercato nero dei PDF scaricati, quindi hanno preferito mettere quello ufficiale online… ovviamente in Italia e Spagna invece le BMW importate sono la minoranza e quindi Bmw preferisce estorcere 42€ a chi vuole il manuale in italiano (o spagnolo nel mio caso)… anche se a dire il vero credo che ne vendano davvero pochi...