Roby a me hanno detto la 50esima settimana... quindi dal 5 dicembre in poi.. Io l'ho ordinata il 12 di ottobre... TU?
alle 15 chiamo il venditore, vorrei farmi dire se da terminale vede qualcosa o meno. tu hai fatto così ? Baldas baratteresti un'attesa più lunga per zero ruggine ? credo di si.. auguriamoci che i tempo si siano protratti per questa ragione....
Roby a me hanno chiamato per dirmi che da terminale la consegna prevista è metà/fine dicembre (settimana 51/52). Chiama che ti sanno dire sicuramente qualcosa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si l'ho chiamato la settimana scorsa, loro vedono nel programma ordine la settimana di consegna. Per la ruggine se ti devo dire la verità non mi preoccupa + di tanto, certo preferirei non ci fosse... Chiama e fammi sapere cosa ti dicono
ragazzi a me stessa cosa..ordinata 125d il 12 gennaio e consegna prevista fine novembre. ieri passo dal conce e mi dicono che e stata slittata a fine dicembre... ovviamente la immatricolerò nel 2013.. che nervi...
volevi dire 12 ottobre ? ma come si fa a farla immatricolare nel 2013 ? il conce ha tutto l'interesse a immatricolare nel 2012.. ha il budget da rispettare...
Da quel che so io al concessionario basta chiudere il contratto entro il 2012 per il discorso budget....
tra l altro se il contratto mi dice consegna entro fine novembre e adesso per un motivo sconosciuto mi dicono che me la danno a dicembre inoltrato, io non ci penso neanche un attimo a dirgli di aspettare il 2013. non esiste, un conto e novembre e ci puo ancora stare, ma metà dicembre no dai..
Il problema è che il contratto fa poi riferimento ad un altro articolo, che permette loro di avere altri 50 giorni per consegnare.
ciao ragazzi confermo che stanno slittando tutte le consegne, la mia era prevista per primi o massimo 15 di dicembre, mi hanno chiamato e detto che la consegna sarà a gennaio verso i primi ho la sensazione che stiano ritardando perchè accortisi del problema ruggine ci stanno mettendo una pezza ed onestamente lo spero molto che ne pensate?
Hei ragazzi, com'è la situazione attuale dei tempi di consegna? Chi la doveva ricevere entro fine novembre gli è arrivata? Con oggi sono 3 settimane giuste che è stato mandato avanti il mio ordine (ben 10 giorni dalla firma fatta a fine ottobre all'ordine partito al 5 novembre, a causa di bmw financial service che doveva dare l'ok al finanziamento), io sono rimasto che l'arrivo è previsto per metà/fine dicembre, devo aspettarmi ritardi? Mi metto l'animo in pace, l'auto arriverà a gennaio? Speriamo che arrivi presto.
Ti posso dire che io ho firmato il contratto il 18 Ottobre, oggi ho chiesto, e la macchina entrerà in produzione questo Venerdì, e mi hanno detto che ci vogliono poi 2 settimane, quindi anche tu dovresti essere nei tempi... Comunque per la ruggine hanno risolto; nel topic ufficiale ci sono già le foto di chi l'ha ritirata da poco, e si vede che hanno trattato o verniciato i pezzi...
Dalla fine della produzione all'immatricolazione di solito passa una settimana Almeno con la mia è stato così... Ovviamente se non ci sono intoppi con le bisarche di Bertani o neve....