Mugello Fest 10 11 Novembre | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mugello Fest 10 11 Novembre

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da gabergab, 24 Ottobre 2012.

  1. fraaa90

    fraaa90 Primo Pilota

    1.204
    43
    4 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10.434
    120d PERFORMANCE
    eh speriamo per il prossimo anno di fare qualche pistata anche se penso di essere un pò limitato dal cambio sequenziale..magari andiamo insieme..hahah..la prima che voglio provare e modena..ma dove abiti di preciso arby che non ricordo..

    in che senso sembrava di aspirare tutta l'aria del mugello? ;-)

    cmq ero su un 120d steptronic mappato a 210cv, invece il secondo turno l'ho fatto su una serie 1 120d con 270cv..:-) quella di beppe rp corse..
     
  2. arby79

    arby79 Primo Pilota

    1.265
    83
    26 Ottobre 2009
    Reputazione:
    3.306
    Ex M3e46 ora 130i +320d E92

    Verrei molto volentieri no problem:wink:

    E anche se abito a casalecchio e mi sarebbe comoda ma tanto comoda ti scarto Modena perchè proprio non mi è piaciuta :confused:

    Secondo me il Mugello per imparare andrebbe benissimo!!! per quanto ti possa sembrare assurdo è molto piu' sicuro imparare li' che in piste piu' lente dove alla fine si stà molto piu' stretti...tutti cercano la bagarre e le vie di fuga sono piu' risicate

    Comunque ti dicevo che aspirava l'aria nel senso che faceva il classico rumore da turbo/intercooler ma siccome io ho anche un 320d 184cv che non fà tutto quel sound mi chiedevo che motore o che modifiche potesse avere la macchina del tuo amico :wink:
     
  3. fraaa90

    fraaa90 Primo Pilota

    1.204
    43
    4 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10.434
    120d PERFORMANCE
    azz..non pensavo che mi sconsigliavi quella di modena..il mugello mette tensione con quei sali e scendi ed è una pista troppo veloce..avrei paura a imparare li..forse vivendola da passeggero e io non conoscevo molto chi guidava mi dava piu tensione del solito..boh..

    cmq abitiamo vicino..io abito a monteveglio..vicino crespellano..per caso ti capita a volte di passarci?perchè 2 settimane fa è passato un 130i identica alla tua con scarico..sempre che non eri te..hahaha...

    lui come modifiche ha fatto..intercooler maggiorato 335d,filtro mappa e downpipe..

    per imparare la prima volta voglio andarci quando non è molto piena la pista..tipo col motor fest è bello pieno ma penso che in altre date ce ne siano meno..spero..hahah...prima però devo fare l'assetto se no non tengo la strada manco a morire..sabato mappo..:-)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Novembre 2012
  4. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.612
    293
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.299.552
    5er...
    Mah...ti dirò,nemmeno a me!!!](*,)

    Quel budello pericoloso mi è costato una e46...:evil::redface:

    Massima invidia per voi che eravate al Mugello...avevo previsto anche io di farci una volatina ....poi invece mi è toccata la festa di compleanno di mia nipote.:rolleyes:
     
  5. fraaa90

    fraaa90 Primo Pilota

    1.204
    43
    4 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10.434
    120d PERFORMANCE
    ma è cosi pericolsa docmobile?spiegami di più..:-)

    dai video sembra tranquilla..
     
  6. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.612
    293
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.299.552
    5er...
    No,no tranquillo...in realtá sono io che ho un conto aperto...come avrai capito non la amo
     
  7. arby79

    arby79 Primo Pilota

    1.265
    83
    26 Ottobre 2009
    Reputazione:
    3.306
    Ex M3e46 ora 130i +320d E92
    Puoi andarci anche senza assetto fidati :wink:

    Sabato scorso era bello pienotto in effetti e a me è piaciuto molto proprio perchè ho avuto modo di confrontare il 130 con tante macchine, ma di solito c'è molto meno traffico ed è l'ideale per imparare, io non rimpiangero' mai di essere stato li' per la prima volta piuttosto che a Varano o Franciacorta (che vanno comunque fatte :wink:)

    Altra pista che ti posso consigliare per la prima volta è un bel Misano sempre poco traffico e pista veloce ma con una gran bella visibilità:wink:

    Mi ricordo...:confused:

    Quel giorno c'ero anch'io ma non ero dentro in quel momento e ho visto un video il giorno dopo :confused: ... comunque nei turni che ti ho visto girare avevi un passo della madona :cool:=D>

    E' una pista stupenda per il drifting ma l'esatto opposto per girarci poi vedi tu io ci sono andato e nonostante la comodità mai piu' tornato :wink:
     
  8. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    A questo punto consiglio san martino del lago...
     
  9. fraaa90

    fraaa90 Primo Pilota

    1.204
    43
    4 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10.434
    120d PERFORMANCE
    ah cavoli..magari un giorno la vado a vedere un pò come è dal vivo e poi valuterò che fare..cmq vorrei in futuro provare anche le altre..da passeggero fa un'altro effetto il mugello..penso sia normale..un pò d'ansia in certi tratti la mette..
     

Condividi questa Pagina