Scarico Asso BMW 320cd ..woow | BMWpassion forum e blog

Scarico Asso BMW 320cd ..woow

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da marcodp89, 21 Giugno 2010.

1. marcodp89

marcodp89 Aspirante Pilota

10
    0
    30 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    Renault Laguna
    Buonasera a tuttii!!!
    Spero abbiate iniziato bene questa sett...io decisamente si :biggrin:

Stamattina mi è arrivato il nuovo scarico della Asso.
    Ho cercato sul forum ma di questo scarico mi sembra che non se ne sia mai parlato, solo Ragazzon e qualcos'altro (spero di aver cercato bene :cool: )

Acquistato su www.prodottiauto.it al prezzo di circa 280€, dopo aver fatto molte ricerche.

Se notate anche sul sito della Asso mettono che è solo per BMW E46 320 Touring e Berlina ma per chi fosse interessato all'acquisto ho chiamato direttamente in Asso e mi hanno confermato che va bene anche per Coupè quindi ho acquistato subito.

Chiamato subito il meccanico stamane e me l'ha montato subito e mi ha detto che ha dovuto tagliare un pezzo dello scarico originale: non so quanto abbia tagliato e dove ma domani passo da lui a prendermi lo scarico originale così vi so dire bene il tutto.

Ha cambiato anche il sound...favoloso ora!!! E' a metà tra un diesel e un benzina..sopratutto sui 1800 /2000 giri è fantastico!!

Posto le foto dell'auto prima e ora....

PRIMA

DOPO

2. Bray

Bray Aspirante Pilota

3
    0
    18 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    BMW E46 320 Cd Resty
    Ciao! Qualche giorno fa ho montato sul mio 320 cd lo stesso scarico. Anche a te i terminali sono inclinati verso sx e non paralleli rispetto l'auto? A me storti non è che piacciano più di tanto.. Stavo pensando di piegare il tubo della marmitta per farli stare diritti con relativi accorgimenti, ma non sono ancora convinto sul da farsi.. :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. fabry73

fabry73 Primo Pilota

1.319
    70
    17 Gennaio 2011
    Reputazione:
    64.737
    bmw 320i 2.2 170cv
    Salve ragazzi anche io ho il terminale asso come il vostro però su 320i ,il sound è fantastico,lo vedete anche nella foto in firma,pure sulla mia tendono leggermente a sinistra ma niente di esagerato,l'unica cosa che non mi piace tanto è che sporgono un po troppo all'infuori dal paraurti ma è proprio così perchè più dentro non poteva andare altrimenti sbatteva la pancia del silenziatore,ma tutto sommato ne sono soddisfatto

Ultima modifica di un moderatore: 11 Novembre 2012

Condividi questa Pagina