A Livigno c'è uno degli snow park più belli e famosi in assoluto! L'ho visto lo scorso anno e sono rimasto a bocca aperta.. addirittura gli air-fence sotto i salti più alti per evitare pericolose cadute!! Il percorso comunque è da brivido.. peccato per la strada quasi infinita per raggiungere Livigno.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Enricob mi ha detto la stessa cosa di Selva e io vi posso riportare che anche in Val Badia c'è parecchia gente! Be', dai, fa allegria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stasera salgo di nuovo, buon sci a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono nell'hotel di Isolde Kostner Qua tutto pieno e 5 gradi! Oggi al monte Pana c'erano 17 gradi! Gio domani sei a Corvara? Se passo da quelle parti ti squillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche qui a bormio paese oggi c erano 16 gradi , non si riusciva a stare nella piscina termale per l'acqua troppo calda rispetto alla temperatura esterna, domani e domenica la temperatura dovrebbe scendere...sperem
...Anche tu c'eri!! 'mazza c'era mezzo Passion a Livigno (me compreso ) Ieri al Mottolino c'erano 10 gradi quasi... Assurdo a Livigno si vedono dopo Giugno certe temperature..
Più che altro con queste stagioni pazze c'è da fare la danza del freddo e della neve... Domani avremo per il terzo we consecutivo piogge abbondanti con venti caldi di scirocco. Ergo: zero neve. In altri anni le cime qui da me erano belle che innevate, altro che smottate dalle pioggie torrenziali stile Borneo...
non vi sembra il momento di rispolverare questo thread? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sciatori??? Io questo week-end vado a fare lo stagionale tanto per non sbagliare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah lo stagionale! Quanti ricordi! Alla tu età mi sparavo 40 giorni di sci a stagione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sciatori??? Io mi sono sparato 5 ore di sci al giorno per 11 anni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />