Angel Eyes after market + lampade per E91 prerestyling

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da MrWallace, 8 Novembre 2012.

1. MrWallace

MrWallace Aspirante Pilota

3
    0
    4 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320D TOURING
    Ciao a tutti,
    ho usato la funzione "cerca" ma per il mio quesito non ho trovato nulla di preciso. Cerco di essere breve:
    ho una 320D touring del 2007 (prerestyling) che monta i classici fari (non angel eyes). Vorrei comprare dei fari angel eyes after market (leggendo qui i DEPO sembrano i migliori) e prenderci insieme delle lampadine adatte.
    In generale vorrei sapere se è una cosa che si può fare, in particolare poi:
    1) i DEPO vanno davvero bene come dicono?
    2) per avere un effetto luce bianco che lampadine devo usare? Alogene (H7)? Led?
    3) posso avere dei problemi con il check luci del Computer di bordo?

Grazie a tutti, attendo speranzoso risposte :biggrin:
    Ciao

2. MrWallace

3
    0
    4 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320D TOURING
    Grazie mille per la risposta celere Michele, ho letto i link, ma io lì si parla di xenon mentre io vorrei montare i fari angel eyes senza xenon (la mia e91 non li ha di serie, quindi mettendo lo xenon ci sarebbe da fare un bel lavoro sopra). Per questo chiedevo delle lampade alogene o led. Ho letto in giro che si può fare, ma vorrei sapere qui se effettivamente è così e che risultati dà. Ciao.

3. Michele G.

Michele G. Presidente Onorario BMW

29.995
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Scusami, ma che senso ha mettere gli angel eyes senza xenon?!?

A questo punto fai il lavoro fatto per bene...

4. paolov

paolov Aspirante Pilota

1
    0
    4 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320D Touring
    anche io sono interessato all'acquisto degli angel eyes della DEPO per la mia e91 del 2006.

Se qualcuno li ha già installati vorrei un parere sulla qualità del prodotto (rispetto al faro originale BMW).

Grazie a tutti

5. MrWallace

3
    0
    4 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320D TOURING
    Sono d'accordissimo Michele, ma vorrei spendere una cifra ragionevole (per le mie tasche) evitando tutti quei lavori (centraline, lavafari, ecc.) che i fari xenon prevedono. Acquistando i DEPO (li ho trovati a 250 ca.), le lampadine (le alogene qualche euro, le Led sui 35 - 40) e facendo eseguire il montaggio starei sui 350/400 euro. Con gli xenon credo di salire e di molto.

Per questo domandavo se si poteva fare innanzitutto (DEPO e luci non xenon) e se il risultato era almeno vicino ai bellissimi angel eyes originali.

Ciao.

6. Michele G.

Michele G. Presidente Onorario BMW

29.995
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Io sinceramente quei 400€ li spenderei per altri up.....

A mio gusto i fari angel eyes senza xenon sono orribili!!!;-)

Condividi questa Pagina