E allora a Detroit ne vedremo delle belle!! Meglio questa eh? :wink: Anche se.... senza fendi starebbe meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma guara in questa foto stanno bene i fendi anche se io ci metterei le barrette a led luci diurne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Starebbero meglio.... lascerebbero più pulito il muso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vabbè ...però ricorda che i fendi specialmente da roma in su servono in inverno specie in autostrada quando c'è la nebbia fitta, pensa che io sulla mia li uso spesso specialmente alla sera d'inverno non si vede nulla aiutano tantissimo.....poi ovvio senza i fendi farebbero tutt'altro effetto....ma per la sicurezza li terrei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Te che sei di roma...capisco..nonservono a nulla...sula mia precedente auto non li avevo fatti installare era solo una spesa inutile, in effetti quando stavo a salerno i fendi non servono a nulla....a meno che non li usi in modo sbagliato come fanno molti tamarrazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, non è il mio caso.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ad ogni modo per l'X6 (proprio perchè è più bella "pulita" priva dei fendi - vedi paraurti M -) li avrei messi all'interno del faro (come li avevo sulla Mercedes 300 CE una vita fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">), li hai, ma non si vedono! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Visto l'argomento ne approfitto per mostravi l'ultima modifica, ovviamente tutto originale.http://img560.imageshack.us/img560/6854/bmw1jpg.jpg
Me li ricordo bene Brando......li aveva un mio amico e in più erano veramente efficaci con la nebbia ..... mentre io viaggiavo in 520i E34 e con i miei fendi non vedevo 'na cippa Ciao Lerry , le griglie laterali mi sembrano quelle della M50d, però quelle hanno uno dei "baffi" color alluminio..... molto grintosa comunque
Perfettamente ragione il baffo centrale e ad innesto lo puoi sganciare e verniciare come credi. Io lo verniciato nero lucido perche riprende la griglia nera del cofano versione performance.