Mi presento.... io e la mia BMW | Pagina 22 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi presento.... io e la mia BMW

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da latinoloco, 9 Novembre 2011.

  1. MICHI

    MICHI Direttore Corse

    2.311
    193
    5 Marzo 2010
    Reputazione:
    256.198
    BMW 320 CD
    Mi associo olaf ...buona guarigione e buon ritorno
     
  2. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

    1.229
    78
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    19.056
    BMW 318i GPL 118CV
    Grazie Mille ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Matti 320 Cd

    Matti 320 Cd Amministratore Delegato BMW

    4.762
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    Ciao Carissimo!!!

    Mamma mia!!! Che brutto incidente!!! Mi dispiace davvero, ma l'importante è che tu stia bene, certo immagino gran brutta esperienza davvero, ho letto più indietro che cercavi auto... Non affrettarti nella scelta, ci sono tanti usati a prezzi modici. A tua scelta benzina o diesel, quest'ultimo solo se fai tanti chilometri, e sappi comunque che va seguito molto come motore perchè non dia problemi, non credere che sia tanto più affidabile del benzina. Detto questo, ti faccio i miei migliori auguri per la tua guarigione, spero tu ti rimetta presto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. 330cabriom

    330cabriom Aspirante Pilota

    28
    4
    31 Agosto 2012
    Reputazione:
    -62
    Bmw 330 cabrio
    Certo che solo un peruviano puó mettere l'emblema m3 su un 318 a gas ahah tamarria pura a parte questo mi dispiace molto x l'incidente !!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Novembre 2012
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

    1.229
    78
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    19.056
    BMW 318i GPL 118CV
    Ciao matto, grazie per le tue condoglianze hehehe, ho visto oggi le tue foto dei tuoi interni e veramente sono da svavo :sbav: complimenti ancora hai fatto un lavoro bellissimo. Vai avanti così però stai attento agli animali sulla stradetta di casa tua ok???? Saluti....
     
  6. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

    1.229
    78
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    19.056
    BMW 318i GPL 118CV
    Può darsi che tu abbia ragione dal tuo punto di vista, però dal mio con tutte le modifiche che le avevo fatto... un dettaglio potevo permettermelo. Guarda a caso per certi utenti i vetri oscuri sono da tamarri, per altri no.

    Comincia a imparare a postare le foto nel il tuo thread e prova che non piova dentro della tua affascinante "bmw 330 cabrio m sport," a parte questo mi dispiace molto ma, non sono peruviano!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Novembre 2012
  7. Matti 320 Cd

    Matti 320 Cd Amministratore Delegato BMW

    4.762
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tranquillo... ci sto molto più che attento, tant'è che dove sono soliti esserci ci passo in prima a meno di 20 allora ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ;) :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

    Grazie ancora per i complimenti, spero davvero tu riesca a rimetterti presto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ;)
     
  8. 330cabriom

    330cabriom Aspirante Pilota

    28
    4
    31 Agosto 2012
    Reputazione:
    -62
    Bmw 330 cabrio
    No ma io vedi anche qui in zona da me gli spagnoli non hanno limiti su tuning dai un. 318 con scritto dietro m3 mi fa oltre che pena molto ridere cmq tranquillo ho la capote elettrica e oltre tutto rigida :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. Matti 320 Cd

    Matti 320 Cd Amministratore Delegato BMW

    4.762
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    Beh se a lui piace? Che problema c'è?

    Non credo sia il posto giusto per discuterne, se lui lo ritiene giusto... Beh che problemi bisogna farsi? Anche io potrei benissimo passare per uno zingaro perchè ho tutti i vetri oscurati e allora? Non me ne frega niente, a me piacciono e basta, accetto la critica di dire che magari sono troppo vistosi, che posso avere noie se mi fermano (in 2 anni mai) ecc... Ma così mi pare eccessivo, il tutto per un loghino? Lasciamo perdere...
     
  10. Pacchi15

    Pacchi15 Direttore Corse

    2.493
    113
    17 Gennaio 2009
    Reputazione:
    36.629
    320d e91, ex Bmw 318ci e46 msport
    Straquoto!!!!!!!!!!!!1
     
  11. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

    1.229
    78
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    19.056
    BMW 318i GPL 118CV
    Però rigida e tutto piove dentro no?? hahahahah. Poi beato te che con appena 20 anni sulle costole riesci a che tuoi genitori ti comprino un 330 e ti lo mantengano. Per ché con 2 anni di lavoro (facendo i conti che dai 18 lavori già) dubito tanto che tu riesca ad permetterti questi lussi. Poi mi sa che sei nel posto sbagliato, qua ne abbiamo cabrio, ne abbiamo E92...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Novembre 2012
  12. Matti 320 Cd

    Matti 320 Cd Amministratore Delegato BMW

    4.762
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie Michele! Per quel che serve... Certa gente dovrebbe altro che collegare il cervello prima di parlare...
     
  13. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

    1.229
    78
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    19.056
    BMW 318i GPL 118CV
    Grazie a vuoi ragazzi ma, come detto prima da Matti..... appena 20 anni, figliolo di mamma e papà, abita a Milano, esperienze cero di BMW, forse non sa cosa vuoldire lavorare e mantenere una casa, viziato ecc ecc ecc..... cosa ci si può aspettare...
     
  14. Matti 320 Cd

    Matti 320 Cd Amministratore Delegato BMW

    4.762
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    Figurati... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

    Poi ancora peggio, infierire dopo un incidente così grave; le auto si ricomprano, riparano non è un problema impossibile, le persone non sempre si riescono a riparare ahimè... Cavolo ho guardato pure oggi le foto... Ringraziamo bene che te sia ancora tutto integro!
     
  15. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

    1.229
    78
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    19.056
    BMW 318i GPL 118CV
    Grazie socio, e anche se non ho più il BMW, ancora oggi oltre a la passione che mi scorre per le vene a farmi seguire frequentando questo forum è la amicizia che in questi due anni sono riuscito a fare con alcuni di vuoi....

    ...e cambiando il tema, mi pare che andrò avanti per un bel tempo senza macchina. Prima perché sono ancora a casa con gli angoli bassi della vista, ancora doppia e visto che da questo messe la mia fabbrica è entrata in casa integrazione una volta o due a la settimana e non si sa come andrà a finire. Per ciò, gomme nuove al mio Zuzuki burgman, cuscinetti nuovi d'avanti, saldatura allo scarico e Finché morte non ci separi.....
     
  16. 330cabriom

    330cabriom Aspirante Pilota

    28
    4
    31 Agosto 2012
    Reputazione:
    -62
    Bmw 330 cabrio

    Allora io ho detto una cosa che non può che essere approvata , io mi vergognerei ad andare in giro con un 318 e scritto dietro m3 è da sfigati poi non vi permettete di farmi i conti in tasca io e quattro anni che lavoro e vado a scuola la sera, ho fatto anche piu di un lavoro contemporaneamente e appena ho avuto i requisiti per poter avere un finanziamento lo presa ,mio padre fa il centralinista e mia madre non lavora se non sapete le cose fate più bella figura a stare zitti e per quanto riguarda i vetri neri non sono da paragonare neanche al fatto di mettere l emblema di un'altra macchina dietro , oltretutto li ho sia davanti che dietro anch'io e sono strabelli.

    Per finire ripeto che mi dispiace tantissimo x quello che gli é successo ma non potevo non astenermi da dal commentare questo fatto del logo posteriore.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Novembre 2012
  17. Pacchi15

    Pacchi15 Direttore Corse

    2.493
    113
    17 Gennaio 2009
    Reputazione:
    36.629
    320d e91, ex Bmw 318ci e46 msport
    Di solito ognuno da il proprio parere, è apposta un forum, questo però non permette di certo di etichettare, classificare e/o offendere persone che nemmeno si conosce... e credo che una persona intelligente visto la gravità del fatto accaduto al nostro amico Olaf e visto che ha avuto la fortuna di non farsi troppo male.. non mi sembrava il caso di volere infierire così pesantemente su caz***e tipo il logo dietro... non mi sembra sia una cosa così impossibile da trattenersi di dire...
     
  18. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

    1.229
    78
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    19.056
    BMW 318i GPL 118CV
    Lavoravi in nero no? Perché nella repubblica italiana i minorenni non possono lavorare. Poi mettendola da questo punto di vista quello che sta male sei tu! Vediamo adesso se oltre a pagare il bollo, la assicurazione, tagliandi, il finanziamento e la benzina riesci a fare qualcosa.....

    Distinti saluti, Grazie.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Novembre 2012
  19. Asterix65

    Asterix65 Amministratore Delegato BMW

    2.703
    226
    31 Gennaio 2006
    Reputazione:
    69.473
    BMW 420D Msport
    Quoto in tutto e aggiungo

    Io ti bannerei solo per il modo in cui ti sei presentato in questo post, di certo non il migliore, senza nulla togliere comunque alle tue considerazioni personali che comunque a prescindere non dovrebbero mai scendere nel volgare cosa che tu hai fatto a mio parere anche ripetutamente. Spero che i Mod intervengano per far si che queste offese che non colpiscono solo Olaf ma tutti coloro che per vari motivi decidono di inserire nelle loro auto particolari del modello maggiore solo per gusto estetico termini.

    Sono fiero di avere un 318 con 4 cannoni nel dietro e le griglie laterali tanto da farla somigliare ad una M anche se non lo è :cool:.
     
  20. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente 330cabriom,

     


    Esiste un
    Regolamento del forum e va rispettato.

     


    Ci sono modi e modi per esprimere i propri pareri, pensieri, gusti, preferenze e scelte di vita, purtroppo in questa occasione hai scelto i modi e toni sbagliati, almeno per quanto riguarda lo spirito di questo Forum che ci accomuna tutti noi appassionati bmwisti qui dentro.


     


    Ti invito a dare un'attenta lettura al Regolamento vigente qui sul Forum, prima di ripostare altri messaggi di pari o simile genere, altrimenti come stavolta, sarai sanzionato dal Mod di sezione nella quale posterai.


     


    Se hai dubbi o altro da chiedere in merito all'utilizzo corretto del Forum , non esitare a contattare me o chiunque faccia parte dello Staff, ben lieti di poterti dare tutte le spiegazioni necessarie riguardo ciò che ci chiederai
    tassativamente in via PM.

     


    Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com
     

Condividi questa Pagina