Macchè la c30 era una fiat bravo mezza coupè travestita in 90 mila km solo problemi ghghgh..volante che cinguettava lampade che si bruciavano di continuo a volte quando mettevo il moto il volante si irrigidiva...lasia perdere prima di venderla ci ho speso 6 mila € per rimetterla a nuovo ........ -.-'' cmq ritorniamo in ITaglia.... Sti cerchi va a finire che li lascio satinati uahuahuah.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Torniamo IT e parliamo dei replica "19" oppure chiudiamo visto che non mi sembra che ci siano piu spunti e suggerimenti interessanti sul tema.
Ho quei cerchi a canale rovesciato che presto faro verniciare cosi', anche il disegno non si discosta troppo da quello in foto, troppo HOT per l' X1 o potrebbero starci?
secondo me forse un po troppo per una X1...però sono una bellezza!!!! io stò trattando dei BBS nuovi (originali) sempre dalla Germany che se me li fa al prezzo che gli ho proposto li compro al volo!!! poi o li monto sulla X1 oppure ho già trovato di piazzarli ad un mio cugino con relativo guadagno..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono questi....
Davvero belli! Complimenti! Hai idea del costo? I ho montato gli Y322 e ho pagato in organi...€ 1.600,00 Ciao!
Dite quello che volete, ma quando li ho visti...peccato abbia già speso i soldini negli originali con stella ad Y...sob...
Sono i WSP Hollywood X5: non sono un nuovo modello. Esistono da 19 20 e 21 con diversi canali e diversi ET. Sono disponibili sia in "Dark Silver" che "Chrome Diamantati" NON vanno assolutamente bene per la x1
Le misure minime di quei cerchi sono 8.5x19 et 46 9x19 et 18 e 48 e poi 10x19 et 21e 45 ma con differenti center bore, azzeccare la misura esatta sotto l' X1 senza prima provarli con differenti anelli di centraggio ed eventuali distanziali la vedo dura. Cmq le misure piu' idonee sono 9x19 et 48 cb 74.1 ant. e 10x19 et 45 cb 74.1 in ogni caso avresti degli et che ti costringono all'uso di distanziali sia sull'anteriore che al posteriore.