[Topic Unico]: BMW Serie 3 Touring F31 | Pagina 106 | BMWpassion forum e blog

[Topic Unico]: BMW Serie 3 Touring F31

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da beckervdo, 17 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. andreadebi

andreadebi Kartista

158
    0
    25 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    giù per il piancavallo o barcis direi che si potrebbero portare in temperatura :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. bimbo320

bimbo320 Presidente Onorario BMW

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Quoto. Varie volte nel mio passato automobilistico sono arrivato in fondo al piancavallo coi dischi incandescenti ....

3. Luka81

Luka81 Presidente Onorario BMW

9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    Ma la F31 x drive quando uscirà?

4. Fili92

Fili92 Direttore Corse

2.115
    147
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.475
    X1 30e
    Se non sbaglio 2013, non so se Gennaio o Giugno.. Credo eh!

5. andreadebi

andreadebi Kartista

158
    0
    25 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    rally o macchine stradali?

6. bimbo320

bimbo320 Presidente Onorario BMW

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Stradali... Mi era successo con la uno turbo di un amico... Arrivati giù ad Aviano potevi accenderti la sigaretta sui dischi....

Un'altra volta e' successo a me con la vecchia golf IV Tdi...

7. Luka81

Luka81 Presidente Onorario BMW

9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    Grazie. Ero stupito del fatto che non fosse ancora a listino. Una volta messa sulla F30 ci vuole poco per metterla sulla F31!:wink:

8. Harlan Draka

Harlan Draka Kartista

211
    2
    16 Febbraio 2009
    Reputazione:
    0
    BMW F31
    Cmq per chi fosse interessato, ne parlavamo qualche pagina fa la mia ha l'ingresso usb ed aux per l'ipod(necessario il cavo ad Y)!Ora non so se è per la versione Luxury o per il pacchetto business innovation o perchè sia proprio di serie!

9. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Le Bmw, Audi e Mercedes non hanno sostanza?

Se il principale motivo del comprare è per apparire agli occhi degli altri, senza offesa, ma catalogherei il tutto molto insulso e semplicistico.

Dire poi che ti dà piacere personale quando agli occhi degli altri appari figo o benestante o quello che altro ti pare, perchè hai l'auto tedesca da 50-60 mila € imho è proprio da sempliciotti.

Nessuno ha detto che si comprano perchè se ne ha il bisogno o perchè soddisfano un determinato stile di guida(ad eccezione forse di Bmw e Mercedes che hanno la TP).

10. jall1970

jall1970 Kartista

154
    3
    25 Settembre 2012
    Reputazione:
    199
    toyota corolla verso
    Se colleghi l ipod solo con il suo cavo usn non funziona?

11. SchizzoJo

SchizzoJo Kartista

143
    3
    28 Ottobre 2010
    Reputazione:
    868
    Audi A4 Avant - in attesa 320d Touring
    : BMW Serie 3 Touring F31

Mi fa piacere vedere che non hai minimamente capito quello che ho scritto.

Ho detto che le compro per piacere personale, nella vita non mi ha mai minimamente interessati ciò che pensano gli altri, il piacere deriva dalla qualità percepita nel mio caso, sensazione delle plastiche, assenza di rumorini, sensazioni alla guida.

Ho anche detto che se il piacere deriva da ciò che pensano gli altri non ci vedo nulla di male...

...a mio parere invece dire che la si compra per la sostanza è, nella migliore delle ipotesi da ipocriti e l'ipocrisia, quella sì, mi da fastidio.

Cosa ci volete fare fra i sempliciotti e gli ipocriti (o peggio) preferisco i sempliciotti!!!!

PS

Guardare alla sostanza non può prescindere dai bisogni altrimenti di che sostanza stiamo parlando

12. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    Purtroppo tutto il discorso e' nato perche' quando io ho parlato di auto cone status symbol e' stato subito interpretato status symbol=voler farsi vedere dagli altri.

E da qui sono nate tutte le considerazioni seguenti.

Sbagliato.

Io quando dico che scelgo un auto anche in base allo status symbol non significa che la prendo per farmi vedere dagli altri.

Ogni cosa e' status,che vi piaccia o no!!

Dai vestiti agli orologi,dal cellulare alle sigarette,fino al tipo di pasta che comprate al supermercato.

Il barone che gira in rolls mica lo fa per farsi vedere,ma perche' quella E' L'AUTO CHE GLI SI ADDICE.

Il grosso industriale compra ferrari invece che Tata non per ricevere gli applausi al bar,ma perche' quella e' l'auto del suo status.

Quindi non c'entra assolutamente il VOLER APPARIRE con lo status symbol.

E rimango STRAconvinto che il voler mostrare il propio status(che non significa voler apparire)e' una componente (NON PER TUTTI,va bene cosi???) che per il 99% delle persone gioca un ruolo importante nella scelta dell'auto di un livello premium!

Chiuso OT anche per me.

Ultima modifica di un moderatore: 3 Novembre 2012
  13. magnabuffi

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Chi è che dice o ha detto che si compra per la sostanza?

La Ferrari è l'auto dello status dell'industriale?

Imho.

14. alieno

alieno Amministratore Delegato BMW

2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    Beh dai fosse vero questo discorso tu gireresti felice su un F31 316d senza targhetta post e coi cerchi da 20'...l'immagine è salva ma alla guida godresti poi tanto?:wink:

E sempre secondo questo discorso,su strada non circolerebbe neanche una,per fare un esempio,Wrx Sti auto non obiettivamente bella,non status symbol e che non fa un gran figo(nel senso comune del termine),ma che in compenso ti stampa un sorriso a 56 denti dalla partenza all'arrivo :wink:

15. magnabuffi

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Saggio.

16. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    Ma stai dicendo quello che sostengo io...

Quello che compra,a parita' di piacere di guida,il 335 o l'S4 invece che il subaru,perche' lo fa???

Perche nel primo caso e' un signore e nel secondo un tamarrozzo.

Status.

17. alieno

alieno Amministratore Delegato BMW

2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    No,la mia conclusione è ben diversa e cioè:esistono appassionati che comprano ancora Subaru Sti(fra cui il precedente proprietario della mia)fregandosene di passare per "tamarrozzi" :wink:

18. magnabuffi

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ma perchè poi sarebbero dei tamarrozzi?

Ma va in mona.:biggrin:

19. Tia330

Tia330 Presidente Onorario BMW

8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ma perchè uno su subaru è un tamarro? :-k Per me lo è di più chi mette cerchi grandi e terminali che fanno più scena (me compreso :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)......

20. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    non so da voi,ma qui da me chi ha il subaru INEQUIVOCABILMENTE monta valvole pop-off con sbuffo al cambio di marcia/strumentazione pressione gas turbina in mezzo al cruscotto/neon viola sottoscocca.

e INEQUIVOCABILMENTE ha cubo di rubrik o cornetto gigante sotto lo specchietto retrovisore.

e non ho mai visto un dentista/avvocato/notaio/gioiellere scendere da un subaru.

ma vedo solo sbarbati di 20 anni con radio a tutto volume che l'hanno presa di 5° mano oppure distinti signori 50enni in canotta bianca,stivali a punta e orecchino stile carlo verdone.

traggo conclusioni per cio' che vedo NEL MIO MONDO,non posso fare altrimenti.

poi se nel resto del mondo non e' cosi',allora saro' io che vivo in un altra dimensione.

ma questa dimensione e' bella grande,perche' e' cosi' in tutto l'hinterland Milanese!!

..o forse la concezione di tamarro e' diversa in base alle diverse zone d'italia....cio' che da una parte e' tamarro da un altra e' normalita'.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina