A breve devo montarlo, perchè il solo finalino estetico saldato mi ha stufato. C'è per tutti i 320d(163,177,184cv) :wink: e come prezzo non è male. Dite che montandolo la centralina si adatta automaticamente o va rivista la rimappatura?
Certo che c'é e per tutti i motori che ho scritto. Il senso di montarlo é che si monta un prodotto originale pensato appositamente per la nostra auto. É di ottima fattura, bello esteticamente e cosa che non guasta migliora il sound sopra i 2000 giri. Insomma per me é un lavoro ben fatto metterlo su e non viene una cosa pacchiana come saldarci su un finto terminale.
ti giuro ma non l'avevo mai visto hai un link da qualche parte? e sopratutto prezzo? ma ti cambiano solo il panciotto dietro insomma
http://accessories.bmw.com/internet_bmw/servlet/navigateDetails.do?language=it&nscId=1103&localePath=/IT/it&ts=1351883454154&from=2&fromList=true&nav=9&absoluteNav=2 qui proprio non lo da per i diesel ... bah infatti non c'è mai stato
Eccolo :wink: http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p765_bmw-performance-e90-e91-exhaust-system--316d-318d-320d--n47-m47-.html Il prezzo secondo me è davvero buono, considerando che montando un supersprint ( quanto bello sia)costa molto di più e non si ha comunque un prodotto originale BMW.
450 euro per uno scarico per un diesel? Imho sono soldi buttati, goditi il fischio della turbina piuttosto, oppure togli il DPF /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho già intercooler maggiorato e levato dpf, questo era uno step successivo...poi più in la vorrei montare una turba "potenziata"
si ma mi spiace scelgo supersprint lo stesso senza DPF e menate varie anzi in mente ho altro visto l'upgrade motore, turbina ecc ecc
Il supersprint è ottimo comunque, ma esteticamente il performance lo trovo più sportivo. Ma dite che sostituendolo poi devo fare rivedere la mappatura o si adatta la centralina al niuovo scarico?
anche quelli per benzina si autoadattano in tot riaccensioni da quello che so e poi cribbio che ha d'adattarsi uno scarico maledetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non hai cambiato collettori e quindi contropressioni ecc ecc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
seguo anch'io, mi raccomando... FOTO FOTO e ancora FOTOOOOOOO !!! Vorrei sapere anche il sound come cambia, chissà se diventa troppo "cafona" o rimane comunque elegante e sportiva allo stesso tempo;
è un diesel che cafonaggine vuoi che esca ^^ il massimo sound (se così si può chiamare) lo si sente togliendo il DPF e lasciando il tubo dritto senza silenziatori e si sente la turbina anche in accensione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando lo monterò non mancheranno le foto. :wink: La seconda che hai detto, mantenendosi sempre nell'ottica che è un diesel però. Per avere un suono più cupo e corposo bisogna defappare e togliere il silenziatore, allora poi diventa cafona. Comunque lo scarico montato su auto stock è così: