Oggi ho parlato con un venditore bmw, probabilmente (non me l'ha ammesso ma si è capito) ci sono stati dei telai difettosi e questo è stato il risultato, in bmw lo sanno( non sanno come agire sulle macchine in questione) le macchine di nuova produzione sono esenti dal problema quindi per chi l'ha ordinata da poco puo' stare tranquillo..... non sono riuscito a tirargli fuori niente di piu'!
Speriamo....Vi chiedo ma esiste una sola fabbrica dove vengono prodotte le automobili per il mercato europeo? Se si allora la fase di zincatura/stoccaggio non è avvenuta in maniera corretta.
Grazie per questa info. Problema ai telai dei sedili sono stati rilevati anche da produzioni datate giugno 2012, problemi ai montanti ed al tetto, invece, non ho ancora chiara la situazione "temporale". La mia è stata prodotta a dicembre 2011. In effetti sarebbe utile stilare una lista utenti per capire meglio i problemi rilevati nelle macchine di ugnuno, l'entità/dimensione del fenomeno ed a corredo delle informazioni, inserire anche l'anno/mese di produzione del veicolo; siete d'accordo?
Be è logico che chi ordina adesso l f20 non avrà il problema... questo è fuor di dubbio... con ttt i casini che avranno da risolvere nell'arcata anno2011-2012... non voglion pure tirarsi dietro il 2013. Sec me ci lasceranno soli in braghe di tela.. mentre i nuovi potranno godersela a pieno
- F30 - Produzione marzo 2012 - Presenza di ruggine solo sotto i sedili anteriori - nessuna traccia nel tetto ed altre zone
Ok, io non so quanti esemplari di F20 sono stati venduti fino ad oggi, ma trovo poco verosimile che si siano stoccati all'esterno della fabbrica i telai per un intero anno di produzione.
Lista utenti con problema rilevato - F30 UTENTE: Brontolo - Produzione marzo 2012 - Presenza di ruggine solo sotto i sedili anteriori - nessuna traccia nel tetto ed altre zone - F20 UTENTE: Nikon118d - Produzione dicembre 2011 - Presenza di ruggine sotto i sedili anteriori - aloni/tracce nel tetto ed altre zone (montanti)
No so' che dirti....No serve un anno, bastano pochi mesi,da quello che leggo le vetture interessate vanno da gennaio a giugno-luglio 2012.
Se la lista che io e Brontolo abbiamo iniziato (aggiornatela per favore!) proseguirà, ti accorgerai che il problema si presenta anche su vetture prodotte prima di gennaio 2012
la mia è di settembre 2011 una delle primissime... non ho coraggio di vedere.......... stasera mi farò forza e setaccio la macchina...
ruggine su Serie 1 F20 Ordinata circa 1 sett fa.... Speriamo ! Secondo me devono dare retta a tutti....
E chi lo ha detto??? A me purtroppo non ha risposto nessuno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">