Possibilità di vedere SMS sul Navi Pro con IPhone | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Possibilità di vedere SMS sul Navi Pro con IPhone

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da marco335d, 21 Settembre 2012.

1. zidane

zidane Kartista

50
    3
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    101
    Bmw 320d Coupè E92
    Grazie ragazzi,domani mattina riprovo e vi tengo informati........x ora ho imparato a registrare sulla macchina la rubrica vocale, domani provo x gli sms...spero di riuscirci!

2. zidane

zidane Kartista

50
    3
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    101
    Bmw 320d Coupè E92
    Ciao ragazzi, oggi ho provato.....l'opzione messaggi si é attivata anche se al suo interno mi dice nessun messaggio....forse non legge i messaggi presenti all'interno del cellulare ma solo quelli che arrivano mentre il cell é collegato....potete confermar lo? Inoltre all'interno della sezione Office non sono attivi i sotto menù promemoria ecc.....anche qui tutto normale? Ciao e grazie!

3. lukef11

lukef11 Primo Pilota

1.296
    25
    28 Agosto 2012
    Reputazione:
    19.787
    bmw 520d touring f11 futura
    X gli sms è giusto così. Vedi solo quelli in arrivo. X il calendario e promemoria nn so.. Secondo me dovresti vederlo....

4. lukef11

lukef11 Primo Pilota

1.296
    25
    28 Agosto 2012
    Reputazione:
    19.787
    Ma alla fine sto aggiornamento previsto x novembre c'è stato??? È ora possibile navigare su internet?

5. maisav

maisav Direttore Corse

1.550
    137
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    448.484
    G05 45e, plug in hybrid, 6 cil turbo ben
    In Bmw mi stanno tenendo aggiornato.

Siamo alla versione 48, deve uscire la 49.

Quando abbiamo iniziato a parlarne eravamo alla 46.

Ho già l'aggiornamento prenotato. Quando l'avrò fatto vi aggiornerò.

6. BMWzone

BMWzone Collaudatore

475
    42
    6 Luglio 2012
    Reputazione:
    54.719
    F10
    Per navigare in internet occorre da parte di Bmw Italia un accordo con il gestore telefonico, semplice direte...

invece è da più di un anno che Bmw cerca di trovare un accordo...

7. lukef11

lukef11 Primo Pilota

1.296
    25
    28 Agosto 2012
    Reputazione:
    19.787
    Capito, tienici aggiornati!!

8. Spyke

Spyke Primo Pilota

1.362
    30
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    17.269
    520d G30
    Senti da Smercky, lui magari l'accordo con il tuo gestore telefonico l'ha gia' fatto :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

9. maisav

maisav Direttore Corse

1.550
    137
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    448.484
    NOVITA': disponibile on-line il nuovo aggiornamento UPD1006 per bluetooth

l'ho appena scaricato. Vi saprò dire se cambierà qualcosa ma tra le novità introdotte c'è : Improved functionality of TeleService, BMW Online and Internet for iPhone devices with iOS 5. :mrgreen::mrgreen:

10. maisav

maisav Direttore Corse

1.550
    137
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    448.484
    Nisba....

Temo dipenda dal fatto che l'aggiornamento è per iOS 5.0 e noi tutti siamo già da un paio di mesi con iOS 6.0...... BMW stavolta stai indietro.....

Comunque credo che, in ogni caso, bisognerà fare l'aggiornamento in BMW per installare gli ultimi aggiornamenti di sistema più stabili (il famoso aggiornamento 49 che sta per uscire).

Poi la funzione Internet non sarà attiva per ragioni contrattuali ma, quantomeno, il sistema sarà predisposto (nel mio caso si sono persi per strada il servizio di Trasmissione Dati via Bluetooth e la lettura vocale di e-mail, notizie, previsioni del tempo, ecc. ecc.).

Nel frattempo, auguri per le prossime festività.

11. lukef11

lukef11 Primo Pilota

1.296
    25
    28 Agosto 2012
    Reputazione:
    19.787
    Auguroni anche a te!! Cmnqe domani se riesco provo a scaricarlo anch'io e vedremo!! Grazie 1000 dell'informazione!!

12. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Si può fare basta farsi fare un aggiornamento in bmw...non saprei il costo preciso ma mi sembra venga sui 150/200 € e non so se si possa utilizzare in movimento :wink:

13. maisav

maisav Direttore Corse

1.550
    137
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    448.484
    aggiornata oggi:

"niente di niente"

la funzione di lettura news e meteo di bmwlive non mi è stata ripristinata, come pure la funzione trasmissione dati dell'iPhone.

Unica soluzione: Smercki

14. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    a me era arrivata una lettera che dovevo rinnovare il contratto per i servizi internet...ovviamente non ho pagato nulla,li avrò usati 5 volte :lol:, e funzionano ancora...mha...

e ho scoperto che tramite bluetooth posso ascoltare la musica dell'iphone...:mrgreen:

15. maisav

maisav Direttore Corse

1.550
    137
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    448.484
    Novita'

Allora, ho qualche punto fermo, adesso....

Ieri mi è scaduto l'anno gratuito dei servizi Assist e BMW Online.... Oggi, magicamente, dopo aver riaggiornato i servizi è ricomparsa la trasmissione dati per l'iphone.

I servizi Assist e BMW online non sono più attivi.... Di conseguenza è stato "liberato" il tethering per la trasmissione dati.

A conferma di quello che Smercki più volte ci diceva, per poterlo sfruttare bisognerebbe attivare i servizi BMWlive (che è diverso da BMW online solo perchè sfrutta il tethering del telefono e non la sim dati interna dell'auto) e Internet.

Entrambi non dovrebbero essere attivabili in concessionaria perchè non risultano associabili al VIN dell'auto (quindi unica possibilità... Smercki... il 16/5 ci vediamo :wink:)

16. steguanzi77

steguanzi77 Kartista

91
    2
    29 Marzo 2014
    Reputazione:
    1.320
    BMW 320d xdrive touruing Futura

Vediamo se qualcuno risponde...io ho fatto tutto quello scritto in questo post...solo che quando arriva un sms vedo il simbolo che compare sullo schermo ma non so come fare a leggerlo...inoltre tra i telefoni collegati non compare quello connesso...invece lo è...aiuto!!!

Scritto di fretta con Tapatalk da steguanzi77

17. lukef11

lukef11 Primo Pilota

1.296
    25
    28 Agosto 2012
    Reputazione:
    19.787

Se ti compare il simbolino vuol dire che puoi leggerlo. Vai su Office e in seguito messaggi. Attendi un attimo e ti compare il messaggio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

18. chiccofi

chiccofi Presidente Onorario BMW

6.717
    672
    29 Ottobre 2007
    Firenze
    Reputazione:
    46.986.697
    Ex F11 "La Culona" and now .... G05 M50d

La funzione internet è attivabile anche senza pagare l'abbonamento annuale a BMW ... si può attivare tramite codifica e il funzionamento è attraverso la trasmissione dati del proprio telefono e quindi del proprio gestore telefonico ... ovviamente se non si ha copertura di rete del proprio gestore non funziona e la funzione internet funziona solo a machina ferma e non può essere sbloccata in movimento per motivi di sicurezza.

Anche i servizi telefono con lettura sms, ascolto musica tramite Bluetooth ecc si possono attivare tramite codifica per chi non ha tali servizi attivi ....

Bisogna rivolgersi a chi sa smanettare in queste cose ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 9 Aprile 2014
  19. lukef11

lukef11 Primo Pilota

1.296
    25
    28 Agosto 2012
    Reputazione:
    19.787

Una cosa nn capisco, se io volessi attivarlo a pagamento internet potrei cmqe??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

20. steguanzi77

steguanzi77 Kartista

91
    2
    29 Marzo 2014
    Reputazione:
    1.320
    BMW 320d xdrive touruing Futura

Domani provo...ci sentiamo non abbandonarmi!!! Non sono sicuro ma non ho mai visto la voce messaggi in Office... Solo contatti...Un altra cosa con i comandi vocali sono riuscito ad arrivare fino alla rubrica e al contatto da chiamare ...ma quando è il momento di effettuare la chiamata mi dice connettere un telefono...ma il mio e' collegato! Se no non vedo la rubrica quando non ho il telefono in macchina...boh c'è qualcosa che non va anche quando è collegato secondo me perché nel menù telefono appaiono tutte le posizioni telefono vuote, anche quando è connesso!aiuto!!

Scritto di fretta con Tapatalk da steguanzi77

Condividi questa Pagina