abbiamo un'idea diversa di passione che volete farci per me passione è coinvolgimento, negli stessi termini enfatici di Prada, condivido questo assolutamente. Il "bivio" tra questa concezione e la mia, comincia laddove la passione viene interpretata in senso di sputare su tutto il resto, con disprezzo e non conoscenza. Tutto qua. Ma non penso sia utile ripeterlo, perchè vedo che c'è la chiara intenzione di non voler capire quale sia il punto. Ma non fa assolutamente niente, ognuno continuerà con la passione che lo anima, la differenza starà nel fatto che io non sputerò sul resto e su chi apprezza il resto, altri invece lo faranno. Ecco tutto.
Guarda fai una prova vai su mitoalfaromeo e fai lo stesso discorso che hai fatto qua logicamente rivolto alle alfa... forse arrivi a 3 risposte poi ti bannano! Perciò vedi che tutto il mondo è paese, ed alla fine è giusto che sia così, altrimenti come ti è gia stato detto dovresti navigare su un forum che parla di automobili in genere e non dedicato!!!
ma infatti anche chi fa cosi su mitoalfaromeo non ha certamente la mia stima. per me la passione non dovrebbe essere "inquinata" dal disprezzo, il mio concetto era solo questo. cmq colgo l'invito, e vado altrove, no problem.
E intanto non hai risposto ad una cippa di tutto quello che ti ho detto Sei veramente ipocrita e falso, volevo discutere con te, ma proprio non c'è la fai a scendere dal piedistallo
A questo punto cambio tono! La vittima con me non la fai, il tuo colgo l'invito, e vado altrove, non lo attribuisci a me assolutamente, io ho solo detto che un discorso come il tuo va fatto in un forum generale e non dedicato, io non mi permetto di cacciare nessuno, se poi non lo hanno fatto i moderatori fino ad ora!
Secondo me c'è un problema di fondo: Paolo vuole essere TROPPO democratico.Come è stato scritto in NESSUN forum è permesso ciò che è consentito qui. Quando ero sul 147VC e scrivevo che la BMW,la Mercedes e l'Audi erano un altro pianeta rispetto alla mia 147 mi mandavano a cagare ma non succedeva niente.Poi ad un certo punto quando ho ordinato la serie 1,per dire che la pubblicità attirava altri 4 morti di fame sull'alfa mi fu detto che avevo chiamato "morti di fame " tutti i 147isti (me compreso ). Morale?Mi hanno bannato l'IP. Perchè?Perchè uno che pensa che l'alfa,seppure bella, sarà per "natura" inferiore non sta bene. Ecco....succede così dappertutto!!!!! Qui invece entra uno e ci dice che le BMW fanno schifo,Twin non ha capito che questo è un forum NON-aLFA, entra un altro e ci chiede come si guida,un'altro ha 13 anni e non sa manco dove sta di casa. Insomma si da libero sfogo a chiunque,ma non si può pretendere che a tutti noi sta caxxo di 159 piaccia....se no staremmo su un altro forum! Ora, caro Ottano,devi capire che se ti piace sta stracaxxo di 159 ti puoi fare un giro sul 147VC,su MItoAlfa e quant'altro.....ma non venire a rompere i maroni a noi. E non fare il moralista perchè se cerchi indietro c'è una discussione di giugno in cui ho scritto: ho provato la 159, è bellissima ed ha una line posteriore che invidio......però il 2.4 jtd va come la mia originale. SCANDALO, schiere di alfisti qua dentro a chiedermi dove avevo preso i dati di tutto ciò.Ora che è uscita ed hanno visto che è vero nessuno parla più. Ma tu mi spieghi il motivo per cui IO in un forum BMW mi devo giustificare con qualche idiota che dovrebbe stare da un'altra parte per aver preso la E90????? E me lo spieghi perchè io su un forum BMW devo stare attento a dire che la 159 è una ciofeca (cosa che non penso) perchè esce il solito idiota di cui sopra che dice che gli girano le palle per la mia parzialità????? Ma le palle gireranno a me fino a che non sarete bannati tutti quanti e sta storia si finisce!
nn mi sembra... cmq x placare la polemica toeniamo a parlare d auto... http://www.infomotori.com/a_4_IT_15692_1.html
Twin, tu scrivi quotidianamente su questo forum, domanda, ti sembra così invivibile e ottuso come lo descrive il distratto Ottano? Lascia perdere quello che pensi di qualche utente, ti chiedo nel compleso, visto che lui parla di quello, lui dice che si salvano giusto una manciata di utenti, gli altri tutti con le fette di prosciutto davanti. Vorrei che gli rispondessi e vediamo se risponde almeno a te, io lo metto in seria difficoltà e mi schiva come un paletto da gigante.
io penso ke questo forum è monomarca e nn è pensabile ke tutti trovino bello un prodotto non bmw, anke se a volte anke qui manka un pò d oggettività... d'altronde come in tutti i forum monomarca....è normale che sia così anke se a volte si leggono cose ingiuste frutto d visioni da tifoso.(e c sn degli utenti ke esagerano.. ).. ripeto in un forum monomarca però, è normalissimo... cmq mi dispiace leggere ke mitoalfa è un forum nel quale vige una sorta d regime...nn è affatto vero...io li conosco tutti molto bene e t posso dire che sn ragazzi tale e quali a voi...
I moderatori qui dentro sono mooooooooolto meno dittatoriali rispetto a Mitoalfaromeo!!! Lascia stare quello ke è successo a me, ma sono stati bannati certe persone ke nn meritavano affatto, mentre il contrario di quello ke succede su BMWpassion!!! Lì và tutto bene finkè si parla dell'Alfa da 10e lode, altrimenti già cominciano i problemi!!! :exclaim:
mi dispiace roger ma nn è affato vero..lì tu t 6 comportato melissimo.. tutt'ora postano regolamente in mitoalfa 2 beemers....andras e mat82(nn so sè è d questo forum)... loro t possono confermare ke nn è come dici..
Malissimo??? Io lì scrivevo quasi quello ke scrivevo qui dentro, solo ke lì lo facevo in un modo + pacato mentre qui + libero e tranquillo!!!! Solo ke a loro nn andava giù tra le tante cose, ke mettevo le BMW sopra le Alfa, cosa ke accade in alcuni utenti e ke accadeva a te fino a poco tempo fà, fino a quando nn ti 6 calmato; con l'unica differenza ke lì bannano tranquillamente, qui invece no!!! Finchè 6 mogio mogio tranquillo tranquillo vai avanti, sennò no!!! E' vero, sono durato 900 e passa messaggi, ma ogni messaggio era una protesta da parte di tutti!
mitico! uno che arriva a postare in un forum dedicato SOLO ed esclusivamente alle bmw, vuol dire che ormai delle bmw è ubriaco ed è TIFOSO se segui una squadra guardi la partita in tv, ma se la TIFI vai allo stadio; questo è il nostro stadio imparziale, uno che è imparziale, è un critico, un deficente! non tifa niente, non prende parte, non continua la sua lotta x difendere in ciò che crede, anche nella vita... ma ciò non è da vedere come "i bmwisti sono i supremi" ma come: "i bmwisti tifano x la bmw" così come i subaristi gli audioli quelli che hanno il pc quelli che hanno il mac e come gli alfisti... tutto quà, se non tifi niente e critichi tutto gira al largo dai forum dedicati: dentro troverai persone di parte... oppure giri sui forum generali, e ti scanni come quà...se non di + ricordandoti sempre che l'auto perfetta non esiste, ma la BMW rasenta la perfezione
La mia esperienza è stata molto negativa Twin, ero entrato quando quel bimbo cretino era venuto qui a prenderci in giro e poi è staot scopeto essere un utente di motoalfaromeo che di la intanto se ne stava vantando. Al di la delle idee non mi è piaciuto per niente il comportamento del moderatore che ha cancellato tutti i meie messaggi che spiegavano il perchè della nostra collera e alla fine rimanevano solo gli insulti di qualcuno. Io a quel punto ho smesso di postare e non sono mai più entrato. In quel caso secondo me c'è stato regime, come sia ora non lo so. Quello che volevo dire è che mi sembra strano che un'alfista sanguigno come te stia a scrivere in un forum come quello descritto dal distratto Ottano, e per questo volevo sentire la tua opinione perchè a me non pare così
vegete quello ero un periodaccio...una continua invasione..c'era un clima d allerta...altrimenti è tutto molto + tranquillo...kiedi ad andras... cmq roger invece d applaudire i discorsi da ultras d prada...ricordati ke mentri d là facevi il buonetto d quà sputtanavi il forum d mitoalfa e tutti i suoi utenti definendoli 'imbecilli' deficenti ecc....io incluso...è normale ke gli hai fatto girare i maroni e 6 stato bannato..
Lascia stare Prada ke nel suo modo da ultr as (mi ci vedo benissimo) ci sono molte cose giuste in quello ke scrive Certo, dopo ke loro mi hanno definito tali......! Come molti avranno capito, difficile ke stò zitto e facevo pure bene! Il fatto è ke nn m'hanno mai accettato completamente neanche quando nn volevo fare casino... e nn accettavano il fatto ke scrivevo ke le BMW erano superiori e nn vedevano l'ora di mandarmi via! Quando hanno visto ke su BMWpassion scrivevo quelle cose in maniera + estrema, è successo il finimondo ma NN MI PENTO DI NULLA tranne ke avevo fatto male ad iscrivermi in un forum antiBMW visto ke sono piuttosto estremista!!!!