BMW 318 Modern ordinata | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW 318 Modern ordinata

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da oolyjura, 29 Settembre 2012.

  1. oolyjura

    oolyjura Aspirante Pilota

    40
    1
    23 Settembre 2012
    Torino
    Reputazione:
    83
    BMW F32
    Ciao,

    come dal mio post precedente stamani ho fatto l'ordine per l'acquisto di una BMW 318 Modern, nera con interni in pelle neri.

    L'ho un pò farcita di accessori:

    - Climatizzatore automatico
    - Navigatore professional
    - Advanced parking package (ho provato la telecamera posteriore stamani con la pioggia ed ho detto: la VOGLIIOOOOO :sbav::sbav::sbav:)
    - Fari Xeno
    - Antifurto
    - Parabrezza con fascia grigia
    - Retrovisori abbattibili elettricamente
    - Pacchetto fumatori (non fumo, ma non mi piaceva il buco)
    - sensore pioggia ed anabagglianti
    - poggiatesta posteriori abbattibili
    - sedili posteriori frazionati
    - Pacchetto modern (volante sportivo, pneumatici 17 runflat, supporto lombare, braciolo anteriore scorrevole, modanature pear cromatolucido, modanature pear dark, pannello strumenti con funzioni estese, ...)
    - ecc... (qualcosa mi son scordato di riportare :razz::razz: tipo cruise control)

    Fino in fondo sono stato indeciso tra la 318D e la 320D (anche se ho una guida molto tranquilla, qualche cavallo in più non fa mai male): alla fine ho deciso di spendere il delta in un'assicurazione furto/incendio/atti vandalici che mi ha proposto il venditore.

    Appena arriva provvederò a postare le foto di rito...

    Ora comincia la lunga attesa: mi aspettano 30-40 giorni di passione

    Per quanto riguarda la chiave (post http://www.bmwpassion.com/forum/sho...io-guscio-telecomando-uso-telefono-da-volante ): il venditore mi ha garantito che acquistando la modern con tutte le cromature scure la chiave viene fornita di colore nero da BMW: nel caso contrario mi sa che dovrà aumentare lo sconto ehehehehehehhehe

    Buona giornata
     
  2. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Grande, bell'acquisto :wink: automatica o manuale?
     
  3. oolyjura

    oolyjura Aspirante Pilota

    40
    1
    23 Settembre 2012
    Torino
    Reputazione:
    83
    BMW F32
    Manuale, manuale.... sono un fanatico del manuale :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Comunque dopo aver provato l'automatico BMW (vengo dal mondo Mercedes) qualche dubbio mi è venuto

    Ciao
     
  4. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Dai l'automatico sarà per la prossima :wink:
     
  5. oolyjura

    oolyjura Aspirante Pilota

    40
    1
    23 Settembre 2012
    Torino
    Reputazione:
    83
    BMW F32
    Bhe forse si :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    L'età avanza ehheheehe
     
  6. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    complimenti per l'acquisto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. oolyjura

    oolyjura Aspirante Pilota

    40
    1
    23 Settembre 2012
    Torino
    Reputazione:
    83
    BMW F32
    Ciao,

    oggi mi telefona il concessionario: è arrivata.

    Domani sera passo a vederla, poi la pago ed infine inizia l'attesa per immatricolazione/consegna.

    Se riesco a farle posto un paio di foto

    Ciao ciao
     
  8. SchizzoJo

    SchizzoJo Kartista

    143
    3
    28 Ottobre 2010
    Reputazione:
    868
    Audi A4 Avant - in attesa 320d Touring
    BMW 318 Modern ordinata

    Velocissimo, spero di essere altrettanto fortunato
     
  9. oolyjura

    oolyjura Aspirante Pilota

    40
    1
    23 Settembre 2012
    Torino
    Reputazione:
    83
    BMW F32
    Grrrrrrrrrrrr

    Bhe: arrivo ora dal concessionario.

    Nonostante mi fossi accordato con il venditore per andarla a vedere non son riuscito a far nulla: dopo aver aspettato per più di 1 ora :evil::evil::evil: non so chi.

    Questa BMW mi sta già sulle scatole: e non l'ho ancora ritirata.

    Ho di nuovo appuntamento domani sera: se non me la fanno vedere stavolta divento ineducato :razz:

    Le BMW saranno anche ottime auto, ma con i concessionari di Torino io ho sempre problemi (prima o poi parlerò delle mie peripezie un anno fa per la consegna di una mini)

    Buona serata
     
  10. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Il vero piacere sta nell'attesa....e loro ti fanno rimanere in questa bella sensazione per più tempo possibile....vedi quanto ti vogliono bene :mrgreen:

    Dai che domani sera la vedrai :wink: e ce la farai vedere pure a noi....
     
  11. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Auguri per l'acquisto =D>
     
  12. Azhag85

    Azhag85 Collaudatore

    253
    8
    15 Agosto 2012
    Reputazione:
    670
    F30 328i M-sport
    Io dopo l'acquisto sono stato contattato dal centro statistico di BMW italia per alcune domande su come mi sono trovato col venditore... se con il tuo non ti sei trovato bene xchè ti ha fatto fare un viaggio a vuoto in concessionario con attesa di un ora (intollerabile a mio avviso) fatti sentire. Sulla base delle valutazioni clienti si modificano i loro premi annuali!
     
  13. oolyjura

    oolyjura Aspirante Pilota

    40
    1
    23 Settembre 2012
    Torino
    Reputazione:
    83
    BMW F32
    Puntata successiva.

    Il venditore si è prodigato di scuse per l'inconveniente, ma nonostante tutte le promesse le chiavi sono arrivate beige e non nere !!!!!! [-X[-X[-X[-X

    La macchina l'ho vista, ma alla luce dell'oscurità: poteva anche essere un Mercedes od un'Audi tanto che ci vedevo :eek::eek::eek: : gli interni scuri della modern per il poco che ho visto sono cmq orrendi (vatti a fidare del configuratore).

    Per ora il pagamento da parte mia è sospeso (pago senza finanziamenti :lol::lol:): vediamo se almeno per le chiavi possono fare qualcosa.

    Vi terrò informati

    Buona serata
     
  14. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Scusa ma l'auto dove l'hai vista? Possibile che non c'era una mezza luce? Per interni scuri ti riferisci ai sedili?

    Sembra quasi che hai ordinato l'auto a scatola chiusa.... :-k
     
  15. oolyjura

    oolyjura Aspirante Pilota

    40
    1
    23 Settembre 2012
    Torino
    Reputazione:
    83
    BMW F32
    BMW 318 Modern ordinata

    Ciao

    La modern è disponibile in due varianti: quella che si vede nei depliant ed un'altra con interni completamente scuri (volante,sedili,...)

    Ovviamente nessun concessionario ne ha una da mostrare ( ne ho girati 3, uno fuori provincia): lo puoi vedere so da configuratore.

    Con lo scuro intendo che me l'hanno a fatta vedere al buio: visto che non l'avevano nuovamente presa dal deposito son andati a prenderà, ma sono arrivati quasi alle 19:00 e sotto una tettoia senza illuminazione me l'hanno "fatta vedere"

    Prima di acquistarla mi sono informato per bene su internet, ne ho provate un paio da concessionario ma erano sempre o sport o luxury: mi son dovuto fidare del concessionario per quanto riguarda la chiave (mi aveva garantito che poichè la mia aveva gli interni neri sarebbe stata anch'essa nera:,in realtà non era vero)

    Spero che tranne queste "minuzie" la macchina vada bene: per come sono fatto ho giá voglia di perdere l'acconto ed andare ad ordinare ....

    Buona serata e scusa lo sfogo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. oolyjura

    oolyjura Aspirante Pilota

    40
    1
    23 Settembre 2012
    Torino
    Reputazione:
    83
    BMW F32
    BMW 318 Modern ordinata

    Ops: sono su iPad ed ho fatto un paio di strafalcioni grammaticali:

    Riscrivo il messaggio

    Ciao

    La modern è disponibile in due varianti: quella che si vede nei depliant ed un'altra con interni completamente scuri (volante,sedili,...)

    Ovviamente nessun concessionario ne ha una da mostrare ( ne ho girati 3, uno fuori provincia): lo puoi vedere solo da configuratore.

    Con lo scuro intendo che me l'hanno a fatta vedere al buio: visto che non l'avevano nuovamente presa dal deposito son andati a prenderla, ma sono arrivati quasi alle 19:00 e sotto una tettoia senza illuminazione me l'hanno "fatta vedere"

    Prima di acquistarla mi sono informato per bene su internet, ne ho provate un paio da concessionario ma erano sempre o sport o luxury: mi son dovuto fidare del concessionario per quanto riguarda la chiave (mi aveva garantito che poichè la mia aveva gli interni neri sarebbe stata anch'essa nera:,in realtà non era vero)

    Per quanto riguarda la parte che non mi è piaciuta degli interni sono gli inserti perlati: nel configuratore sembrano belli, dal vero sembrano 'na schifezza, (ho messo sembrano in quanto l'unica luce era quella di cortesia dell'auto: magari al solo sono stupendi e mi cospargerò la testa di cenere :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)

    Spero che tranne queste "minuzie" la macchina vada bene: per come sono fatto ho giá voglia di perdere l'acconto ed andare ad ordinare ....

    Buona serata e scusa lo sfogo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. ENEA79

    ENEA79 Secondo Pilota

    664
    8
    22 Dicembre 2007
    Reputazione:
    401
    BMW 320d G20 M Sport
    Complimenti ottimo acquisto!!!.....attendiamo le foto!!
     
  18. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.035
    286
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Ma il tuo interno e' nero misto pelle (quello di serie) oppure pelle totale?
     
  19. oolyjura

    oolyjura Aspirante Pilota

    40
    1
    23 Settembre 2012
    Torino
    Reputazione:
    83
    BMW F32
    BMW 318 Modern ordinata

    Ciao,

    L'interno ė (dovrebbe essere, visto che fino a venerdi prossimo non la ritiro) in pelle totale: configuratore+sedili in pelle optional.
     
  20. oolyjura

    oolyjura Aspirante Pilota

    40
    1
    23 Settembre 2012
    Torino
    Reputazione:
    83
    BMW F32
    BMW 318 Modern ordinata

    Ciao

    Finalmente stasera, dopo ennesima litigata col concessionario (non mi mandavano il libretto necessario per l'assicurazione) l'ho ritirata.

    Purtroppo causa pioggia non sono ancora riuscito a fargli delle foto: appena il tempo migliora e dopo un bel bagnetto prometto di postare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Buona serata
     

Condividi questa Pagina