Vista e provata alfa 159 | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog

Vista e provata alfa 159

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da Supernova, 28 Settembre 2005.

1. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
  2. Supernova

Supernova Secondo Pilota

781
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    A me la E90 piace, e pure la 159, e pure la A4 se è per questo, la classe C mi fa pena invece

3. Ottano

Ottano Aspirante Pilota

15
    0
    10 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    quanto non sopporto gli estremismi di parte...

anche per questo non scrivo piu qui dentro, è praticamente impossibile fare un discorso imparziale, se non con pochissimi utenti

la 159 l'ho provata anche io di persona ed è una grand'auto, con doti stradali eccellenti...non capisco perchè l'apprezzare un marchio come Bmw debba per forza significare sputare il fango su tutte le altre...in piu la cosa che veramente mi fa cadere le braccia è che la maggior parte di questo fango viene dalla bocca di chi neanche l'ha provata...

daiiii continuiamo cosi

4. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv
    sono contento per l'Alfa Romeo,3000vendute per di piu' in questi mesi di fine anno sono,a mio avviso,un buon numero rapportato anche al prezzo della vettura.......

5. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Tu sei imparziale? si, e io ho la trazione anteriore sulla BMW :rolleyes:
    Entri qua ogni tanto e esprimi giudizi su persone che non conosci e non frequenti... avevi smesso di scrivere, bè, mi sembra che nessuno sentiva la tua mancanza.
    A te cadono le braccia, a me cadono le palle con tutta questa ipocrisia.
    Non giudicare se non vuoi essere giudicato

6. Ottano

Ottano Aspirante Pilota

15
    0
    10 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    vegeta per favore, io leggo questo forum in silenzio non sai quante volte, e parlo con piena cognizione di causa...

ti senti chiamato in ballo? non so cosa farci

la realtà è che i pochi utenti intelligenti di questo forum che osservano senza prosciutto sugli occhi, ricevono solo risposte tipo "AH MA CHE BMWISTA SEI? ALLORA SEI ALFISTA"... ma ti rendi conto che razza di ragionamento è? Se uno è bmwista o qualsiasi altra cosa, per ciò stesso deve disconoscere e sputare su tutto il resto? Ma per favore pietà eh

Ripeto, questo forum lo leggo da mesi pur non intervenendo, e se non intervengo è proprio per merito di questa mentalità. Mi spiace soltanto x quei pochi utenti di questo forum che parlano con VERO spirito critico, basandosi sulla sostanza di ciò che hanno provato e non sulle loro antipatie/simpatie. Questo è parlare di automobili secondo me.

7. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Per me questa è tutta ipocrisia.
    Se uno leggesse questo forum con l'animo leggero si accorgerebbe di quanti complimenti sono stati fatti all'alfa per i suoi ultimi lavori, però non basta vero? e no, da bravi bambini bisogna dire "ma quant'è bella la 159, e quanto è brutta la E90" allora forse, la gente come te. sarà contenta.
    E comunque, se non ti piace sto forum cosa lo leggi a fare, cosa interviene ogni morte di papa per dire sempre la stessa cosa? Io, per vicende passate, sono dovuto entrare in mitoalfaromeo, non mi sono trovato, la loro impostazione da setta non mi piace, non ci sono più entrato e non lo leggo.
    Per quanto riguarda l'essere chiamato in causa, ti dico, uno che entra e spara giudizi preconfezionati e senza fondamenti nel mucchio mi irrita, anche perchè si parla di persone che considero amici, per tanto intervengo. A già, ma tu sei imparziale e giusto e quindi non ti si può NON dar ragione...
    Ripeto, accusi la gente ma non valuti bene quello che fai tu

8. Ottano

Ottano Aspirante Pilota

15
    0
    10 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    vabbe vegeta, continua per la tua tangente...

io ti dico che qui dentro ci entro spesso in silenzio, e che certe cose le ho notate di persona... puoi dirmi quello che vuoi, che ti sono antipatico e tutto il resto, ma di certo non sei te quello che può dire quante volte entro qui dentro a leggere senza scrivere, nè che certe cose me le sono inventate, perchè le ho lette

hai fatto l'esempio dello spirito da setta di mitoalfaromeo, e ti dico che in molti casi hai ragione, ma pensi che qui dentro sia diverso? No guarda, non è diverso. Sia là che qua dentro, gli utenti che osservano con SPIRITO CRITICO e obiettivo sono una gran minoranza, e spiace a me per primo notarlo. E di certo non servo io a fartelo notare, basta leggere ciò che lo stesso El Nino ha fatto notare a Prada pagine addietro...come vedi anche un bmwista con spirito critico rinnega certe cose.

Poi ripeto, ti posso stare antipatico o simpatico, non è certo questo che cambia lo stato delle cose

9. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Io non faccio testo Ottano, secondo alcuni illustri professori sono un Alfista :lol: :lol: :lol: :lol:

10. Ottano

Ottano Aspirante Pilota

15
    0
    10 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    gia, della serie "o con noi o contro di noi"

ti capisco guarda

11. b0sh

b0sh Amministratore Delegato BMW

4.475
    115
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    mah sinceramente a me qua mi sembra che sia spazio per tutti ...

E proprio perche c'è spazio per tanti modi di vedere la cosa quando fai un commeto e lo legge uno che non la pensa come te ti trovi la risposta. Non ti puoi aspettare nulla di piu scusa ...

Cosa pretendi ... di non trovare in forum chiamato "BMWPassion" una componente di persone che vede solo bmw ? E' naturale che ci sia.

Non c'è "O con noi o contro di noi" ... mi sembra che nessuno ti abbia cacciato dal forum perche la tua opinione non è coerente con quella della maggioranza.

12. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    cari amici,
    date un occhio
    in alto a sx del vostro schermo,
    cosa cavolo c'è scritto???
    non vedete? bmwpassion

se cercate gente che vi dica che la 159 è bella
    quì avete sbagliato posto direi!

è come se andate nella sala del regno dei testimoni di savona
    a predicare il cristianesimo

o se entrate in una moschea e dite "cazzo di budda",

o se entrate in una chiesa a dire che allah è il migliore
    cosa succede???
    vi pisciano sopra!

insomma, se non vi piacciono le bm
    e volete predicare le alfa,
    AVETE SBAGLIATO POSTO

questo non è un forum di possessori di bmw,
    possessori di bmw ce ne sono a pacchi, la lavano, fanno i tagliandi,
    e ci girano

quà ci son gli appassionati veri bmw,
    della bmw son soddisfatti,
    amano viaggiare con essa,
    non la mantengono, LA CURANO!
    e spesso, spessissimo, danno contro la bmw stessa, x scarsa assistenza...

se in tutto ciò non vi rispecchiate,
    penso sia inutile scrivere quà,
    io non mi sognerei mai nemmeno di iscrivermi ad un forum di alfisti!
    cavolo ci vado a fare???
    a predicare la buona novella????
    ma stà bon...

allora, siete entrati quà,
    in un sito DI PARTE,
    certo, di parte, si chiama BMWpassion,
    mica autopassion o macchininepassion
    e cercate pareri favorevoli su auto (definite così) di altro marchio???
    mah, gli incoerenti sarete voi!

provate ad andare sul sito di AN o forza nuova
    a scrivere che bertino o fassinetto
    sono superuomini e che guideranno lo stato italiano alla resurrezzione,
    vedrete le risposte...

x me siam anche troppo buoni a sfangarvi
    con tutte ste storiacce

abbiam creato sto forum nicchia,
    appunto x non sentire tutte quelle lagne...
    ma i lagnoni son venuti quà...

la tolleranza fra i popoli è solo fantascienza...
    purtroppo

io la vedo così,
    altrimenti potete anche elencarmi
    il fatto x cui perdete tempo a battere tasti su una cosa che vi fà schifo
    anzichè andare a fighe...

a me la merda fà schifo,
    ma non vado su www.merdapassion.com
    a scrivere che non mi piace

vado su www.gelatipassion.com
    a scrivere quanto son buoni

e stò papiro non è di certo un attacco!
    sciobelli

13. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Io posso dire che su altri forum che frequento c'è molta meno libertà di opinione, e questo per me è inconcludente per il forum stesso, cioè per la metà delle cose che sono state scritte in questo topic alcuni sarebbero stati bannati a vita, invece il topic è ancora aperto e non bloccato, perciò!

Poi non esiste su un forum dedicato, che sia BMW, alfa, audi, o qualunque altra marca la maggior parte degli utenti è e sarà di parte, ed è giusto che sia così, senza nulla togliere a chiè più moderato, ma la realtà è questa!

14. Ottano

Ottano Aspirante Pilota

15
    0
    10 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    niente non ci capiamo...

non capite la differenza tra essere appassionati di un marchio, e tra lo sputare su tutto il resto a priori senza conoscerlo.

La seconda non è passione, è parzialità, ecco la differenza.

Ma cmq fate vobis, contenti voi.

15. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Infatti noi, scusate, IO sono appassionato, e posso garantirti che sono anche imparziale,e dichiaro pregi e difetti delle BMW come di altre auto, ma logicamente tiro l'acqua al mio mulino, e in questo forum siamo in tanti.

C'è anche gente che apre topic quasi ed esclusivamente per parlare di altre auto, ma mi sembra che nessuno gli ha mai puntato una pistola alla testa, in altri forum succede, ergo qua siamo più imparziali che da altre parti!

16. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Il problema è che leggi solo quello che vuoi.
    Ti faccio una domanda, visto che tu sei tanto imparziale e "un appassionato" vero, genuino, quando si sono scritte tutte quelle palle sulla E90 (ricordo a te, o attento lettore che è stato fatto pure un photoshop ed è stato spacciato pr vero pur di criticarla), quando gli sono state mosse tutte quelle accuse ingiuste, TU DOVE ERI? (E dov'erano tutti quelli come te che si dichiarano imparziali?)
    Perchè in quel caso la tua passione genuina per i motori non ti ha spinto a dire tua come hai fatto per la trazione Q4 o la 159 adesso?
    Nella vita bisogna essere coerenti, non si può fare le anime candide, pure e giuste, quando invece si rema sempre dalla propria parte.
    Inoltre caro e attento lettore, l'episodio di Prada (che non giudico e no commento in quanto c'è di mezzo il mio "amico" Elnino e per tanto si finirebbe nell'ennesima e inutile lite) è uno e per ogni altro che mi tiri fuori potrei ribattere con altrettanti benevoli verso alfa e tutti gli altri marchi.
    Sicuramente c'è qualcuno più integralista di altri, ma da qui a dire che la maggior parte della gente parla con le fette di prosciutto sugli occhi c'è ne passa amico, ma tanto.
    C'è un sacco di gente in questo forum, generalizzare come hai fatto tu lo trovo estremamente ingeneroso.
    Per la cronaca, io non ho mai detto quante volte sei entrato a leggere, io mi baso su quello che scrivi, la sfera di cristallo ancora non c'è l'ho e quindi mi baso solo su quello, quindi niente vittimismi pls.
    Per la cronoca, parte seconda, non ti ho mai detto che inventi cose, ti ho detto molto semplicemente che generalizzi e che, o leggi solo quello che ti fa comodo per criticare, o leggi "male" le cose (e di questo mi sembra che ci sia conferma anche in quest'ultimo episodio).
    Il paragone con mitoalfaromeo non merita neanche commento come non merita commento la penosa e piagnucolosa frase "o con noi, o contro di noi" da vittimismo elementare :confused:

17. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Meno male che ci sei tu, o nostro signore, illuminaci la strada, madaviaiciàp :rolleyes:

18. Prada

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio

da quì si vede che non sei un vero appassionato,

la passione è SENSI, non logica,
    è CUORE, non parzialità,

che quando vedi una bmw fiammante pulita
    passare x strada ti giri a guardarla mezz'ora

che se ne vedi una parcheggiata la scruti come se fosse un astronave mai vista,
    invece è identica a molte altre,

che quando la lavi, + che lavarla, a momenti gli cavi la vernice da quanto sfreghi,

che non te ne frega niente, e non ti fanno nè caldo nè freddo le altre marche, anche se hanno 200 cv + dela tua e vanno 100 km/h + della tua

che quando cambi una vite fai le foto e le metti sul forum

che quando non sai cosa fare,
    cerchi pezzi x farla + bella,
    x farla camminare di +

questa è passione BMW...

come ci sono appassionati alfa,
    ci sono appassionati bmw,
    ognuno nel suo porcile come i baghini
    e nessun problema

il problema viene quando un baghino sbaglia porcile

19. Prada