Mi sono fissato!!! Ho comprato cerchi da 17" m3 evo gommati goodyear F1. Un'altra macchina, molto più bella (sognando l'M3).
Auto sempre ferma nel garage? 20.000 km/anno (sei quasi da diesel....)....e poi con l'auto aziendale puoi andare in giro anche nei week end?.......
Ciao Tuning, l'auto l'ho acquistata usata da un mio amico a gennaio 2005 con km.88.000. Lui la utilizzava esclusivamente in autostrada e visto il kilometraggio, senza problemi di benzina anche se devo dire che, a parte l'utilizzo in città dove si riesce a percorrere circa 10 km/l, su strada non consuma molto (11/13 km/l). Io ho percorso in sei mesi 5mila kilometri solo nei week end, e adesso ho una Citroen Picasso aziendale.
Come giustamente sottolinea Davide sono da 17". Cerchi e gomme li ho pagati da un amico gommista € 1.100 compreso convergenza e equilibratura. Penso mi abbia trattato bene.
Considerato che il 320 CI - non cammina; - consuma tanto; - ha valore commerciale pari a zero oltretutto il mio ha tanti proprietari, eviterò ulteriori post sull'argomento.
a prescindere da quale auto si parli a memoria non riesco a ricordarmi qualcuno che sia riuscito a vendere l'auto in questa sezione. Non so se Bridge sia riuscito a vendere la sua ///M3, di sicuro io e Vegeta330 NON abbiamo venduto il 330xd, Umbebè NON ha venduto il 320ci, Alarm NON ha venduto l'///M3 TAXXXXXXI, e la lista prosegue. Sei in buona compagnia. E, a proposito, quando una vettura "ha mercato" non ci sono detrattori o quant'altro che "tengano" :wink: In bocca al lupo
se quella di alarm avesse 2 porte in più la prenderei... tanto è anche gia bianca cmq vendere le auto sui forum è dura.. anche xkè qui la macchina ce l'hanno tutti... è difficile che uno ne cerchi una...
Beh finche si interviene tutti a dire "é alto il prezzo", "non ha mercato" o cose del genere è difficile vendere. Poi io un auto da un privato non la comprerei. Il concessionario ci guadagna ma mi da un minimo di sicurezza pz. Se si rompe qualcosa me la mette a posto. Gia l'usato è probabilisticamente piu soggetto a rotture se poi è anche senza garanzia ... come si dice ... bisogna avere le palle per comprarlo
Bè cavolo la sezione vendo vedo che è pieno di incoraggiamenti Comperarla dal concessionario per avere un minimo di garanzia? Bè forse hai ragione anche se tanti hanno avuto grosse disavventure con il sistema Stilnuovo. Che poi sia più soggetto a rotture ............. bà ..... questione di statistiche. Comunque in bocca al lupo tarryr6 visto che sono praticamente nella tua stessa situazione. P.s.: il concessionario la garanzia se la fa pagare alla grande ..... magari dopo l'anno che la usi non l'hai nemmeno utilizzata Sempre questione di statistica.
Certo che hai le garanzie dal concessionario, le valutano 2/3000 euro in meno e le rivendono a quotazione. Io in ogni caso ho le fatture degli interventi effettuati in concessionaria se può bastare. Abbasso ulteriormente il prezzo a € 15.000!!!!! (compreso nr.4 cerchi da 16" originali gommati Pzero rosso con km.4000)