Ciao a tutti, per prima cosa mi presento, sono Giovanni e sono di Messina. E' un piacere essere qui e poter chiedere il vostro parere :) Ho da poco venduto la mia vecchia carrozza e vorrei prendere una bmw 123d coupè (il mio sogno). Mi sono guardato in giro ed ho visto parecchie possibilità, per tutte le tasche e per tutte le esigenze.. La mia esigenza è abbastanza chiara, vorrei il miglior rapporto qualità/prezzo senza rinunciare a qualcosa che per me è fondamentale. Esattamente ciò che alla mia piccola non può mancare è: idrive con navigatore pacchetto msport in/out blu, nero, o, al massimo, grigio km max 70.000 detto questo in giro ce ne sono diverse con queste caratteristiche e di diversi anni. Quello che vorrei chiedervi ora è: mi consigliate di spendere di più per un modello con il sistema idrive 2 (quello fisso) o spendere qualcosa in meno ma con il sistema idrive 1 (richiudibile)? nel dettaglio la differenza non è proprio poca, si parla di circa 3000 euro di differenza. E poi che cambia tra l'idrive 2 con il monitor più piccolino e quello con il monitor più grande? Altra domanda: con l'iphone come si integrano i due sistemi? Grazie a tutti per il tempo e per la disponibilità
Grandi, grazie per il consiglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> permettetemi un altra domandina tra una 123d idrive 2 2009 bianca (tetto e specchi neri) non tagliandata con 60000 km 20.000 ed una 120d idrive 2 2010 nera appena tagliandata con 80000 km 21.000 quale scegliereste? grazie ancoraaa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Consiglio per gli acquisti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> A parità di allestimento,stato della vettura e km certificati io il 123d tt la vita
dimenticavo un dettaglio però, abbastanza importante.. 123 cambio auto 120 manuale.. così è più dura..