sono stato questa mattina in bmw: è arrivata solo una griglia anteriore /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> le altre le avevano finite ed ora devo aspettare che arrivi per poterle montare.è possibile che arrivi in questi giorni che l'auto è in officina per la ruggine intanto mentre andavo in officina...ho "stirato" un pochino l'auto...e dopo ecco cosa mi è comparso: il bello è che l'auto andava bene,altro che come dice li taglio potenza motore. appena la attaccano in diagnosi mi sapranno dire cosa è successo,ma mi hanno detto di non preoccuparmi...speriamo bene.
sotto i sedili /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> c'è un'apposita discussione a riguardo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: My new 120d f20 sport E in bmw come rimediano a questa ruggine :banghead: Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: My new 120d f20 sport Facci sapere siamo curiosi ,,,, /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora...vado a prendere la macchina tra poco con tagliando e freni fatti. per la storia della ruggine...devo aspettare che li mandino i pezzi modificati e poi mi chiamano per riportarla a fare il lavoro
R: My new 120d f20 sport Ma avevi tanta ruggine sotto il sedile ??? E in bmw sono cascati dalle nuvole o già sapevano del difetto?
abbastanza...se vai sulla discussione a riguardo trovi anche le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> hanno detto che ero il primo caso
Puoi farti specificare esattamente in cosi consiste la "modifica" e se realmente esiste un pezzo modificato significa che sono a conoscenza del problema.... Come la mettiamo.....
si il capofficina mi ha detto che in bmw italia non ne sapevano niente...ma a monaco già avevano avuto diversi casi,perciò stavano rimediando. in cosa consista la modifica non me lo ha saputo dire perchè ancora non ne sapeva niente neanche lui,aspettiamo che arrivino i pezzi e vediamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">