Lux Angel Eyes | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lux Angel Eyes

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da sweney535, 18 Aprile 2012.

  1. sweney535

    sweney535 Kartista

    62
    2
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    112
    X6 35i Performance e altre...
    Ciao a tutti!! :wink: Sulla X6 ho montato le Lux angel eyes H8 prese dal carissimo fabietto pero' noto che l'anello esterno è molto meno luminoso #-o#-o cosa che invece vedendo le stesse luci montate da altri hanno la medesima intensità su entrambi gli anelli, secondo voi è normale?? Oppure c'è qualche problema?? le ho fatte montare dal conce di fiducia! allego foto!! :sad::sad::sad:

    [​IMG][​IMG][​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Aprile 2012
  2. Guest 048

    Guest 048 Direttore Corse

    1.857
    65
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    70.642
    .
    è così anche sulla mia ... sono rimasto un pò deluso

    nella E92 è ancora peggio perchè dove è inserita la lampada H8 si vede proprio la luce all'interno del faretto, il tuo faro interno invece sembra coperto, e la luce va a finire solo sulle fibre ottiche che formano gli anelli

    purtroppo non ci si può fare niente.. gli anelli esterni essendo più distanti ricevono meno luce.. non c'è soluzione..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Aprile 2012
  3. sweney535

    sweney535 Kartista

    62
    2
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    112
    X6 35i Performance e altre...
    Ti ringrazio per la risposta! pero' ho notato che altre X6 con lux fan piu luce di me!! è quello che non mi spiego!!

    Ps: meno male che la bmw dovrebbe rendere disponibile un kit per mettere i full led come sulla restyling!!
     
  4. Guest 048

    Guest 048 Direttore Corse

    1.857
    65
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    70.642
    .
    L'ho notato anch'io.. eppure le ho montate giuste.. è difficile sbagliare!

    Sembra che la luce sia concentrata esclusivamente sugli angel interni.
     
  5. fatfester

    fatfester Aspirante Pilota

    45
    1
    14 Luglio 2011
    Reputazione:
    248
    530d LCI xDrive Msport
    Succede lo stesso a me con E61 LCI. Credi sia proprio come dice nitrous; peccato perche sulle nuove i 2 anelli sono uno spettacolo!!!!
     
  6. dbm

    dbm Collaudatore

    433
    3
    9 Ottobre 2005
    Reputazione:
    4.073
    Se a qualcuno interessano ho un paio di LUX H8 nuovi mai montati.
     

Condividi questa Pagina