ragazzi, vorrei decidermi su delle gomme invernali: so bene che ci sono topic ad hoc per questo, ma sono affezzionato a questo. Ho una x1 sdrive18d ed ho bridgestone 225/50R17 su quale marca e modello potrei andare (centro italia) sulle 800 euro?
Ti consiglio le NOKIAN come invernali ottimo prodotto qualità prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Badali'..... O che se nato anche te in questo mese freddo e grigio???? Ecco perché... Ora ho capito... Io con gli scorpioni mi ci punzecchio di brutto....... Vabbe', auguri....
Tantissimi Auguroni anche da parte mia Vai Louis e festeggia alla grande questo tuo grande giorno Un abbraccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie di cuore ragazzi!!!! Sono appena tornato dopo un fugace saluto al mio mare ma......pioveva di brutto!!!! A Milano invece sembra primavera!
Tanti auguri Luigi,i prossimi sono il 1/2 secolo(lo so fa' impressione ma nulla di che ci son gia' passato)andranno festeggiati con una luccicante "Macan"
Grazie Luigi!!!! Una Macan per i 50 non sarebbe male soprattutto se sarete voi amici a fare una colletta: non sapró certo dire di no.