Veramente belli davvero, sono curioso di sapere se la guidabilita' camba molto connquesto tipo di cerchio...
Ti faccio sapere tra una settimana:wink: La cosa che mi ha spinto all'acquisto é che, visto il prezzo....in BMW costano circa 4000 euro scontati, non li ha nessuno Una cosa é certa: nessun dubbio sull'estetica visto che sono i cerchi che nel 2008 montava la concept/prototipo
Infatti l'impatto estetico e' davvero speldido: quando ho ordinato la mia me avevano una con quei cerchi, e devo dire che sono stato davvero tentato. Quello che mi ha fatto cambiare idea e' che per le termiche avrei dovuto comprare altri cerchi e gomme e non mi andava di avere la macchina nuova e dover monatre cerchi piu' piccola dopo un mese...
Ti capisco. Passare dai 19 differenziati 225/40 e 255/35 ai 17 monomisura con termiche da 225/50 é un piccolo shock Penso, comunque, che l'unica valida alternativa sia configurare fin dall'inizio l'autovettura con questi cerchi per il costo ancora ragionevole. Spendere after circa 4000 euro per dei cerchi é una mezza follia.
Si certo, anche se non sapevo che after costassero 4k euro! In ogni caso sono contento dei cerchi da 18, anche se con quelli da 19 l'impatto estetico dell'auto cambia radicalmente. La cosa positiva dei miei cerchi e' che posso usarli anche per le termiche, dato che l'impronta a terra non cambia rispetto ai 17! Comunque Louis, complimenti per la scelta!
Per chi fosse interessato (ma non qui essendo questo un thread di cerchi replica da 19) sono in procinto di mettere alcune foto del mio nuovo acquisto (cerchio originale BMW da 19 styling 324 gomme pzero 225/40/19 ant e 255/35/19 post) nella discussione x1 forum.Ecco un piccolo assaggio....... http://postimage.org/'>
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?179659-X1-Zone&p=6452730&viewfull=1#post6452730 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Su salesafter solo i cerchi 324 li vendono a 1.860 + 100 euro per spedizione in Italia. Considerando che per 4 repliche, magari provenienti dalla cina, ci vogliono circa 900/1000 € , potrei fare sta pazzia e prenderli. Sperando di non aver problemi visto che la vendita avviene on line. ciao Frenk
Nessuno di noi ha mai avuto problemi con Sales: ma capisco le tue paure!!! :wink: Ho fatto il tuo stesso ragionamento ed, infatti, mi sono rivolto direttamente a Bmw con un costo, ovviamente, superiore! Non esitare: i 324 dal vivo sono assolutamente Fantastici!!!!!!