R: Una lunga storia.... Seguo con immenso interesse, voglio proprio vedere come finirà questa storia Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Seguo! Rep + per te. Che gentaglia che c'è in giro!! Chissà quanta gente viene truffata ogni giorno. Io non sarei stato cosi tranquillo. ah secondo me la tua auto è finita in un fosso durante il tragitto di andata per l'immatricolazione.
Potrebbe darsi...... comunque spero sia di vostro gradimento questo post.. Per la parte finale però dovrete darmi tempo fino a giovedi/venerdi prossimo... perchè vi anticipo che sarà un post con il "botto".... si si proprio con il "BOTTO" hihihihihih...... Per darvi prova di credibilità non ho neanche nascosto la mia faccia e con un set fotografico accurato.... così non si sà mai se il concessionario dovesse leggere e capire che è stato proprio un emerito......
Dovrà essere il post EPICO di bmwpassion.com. Quel post che dovrà attirare visitatori a go go in barba ad i siti concorrenti e far capire che in italia l'inc....ata è dietro l'angolo. Il POST definitivo da mettere in prima pagina......... Voi che ne dite....????
ehehe il botto sarà l'incidente che ha avuto la tua auto .....i giorni di attesa per l'immatricolazione erano tutte scuse per aggiustarla alla bell'e meglio(cruscotto professional, centralina 525, compressore clima nuovo, etc ), ma stavolta il cliente (tu ) è stato più furbo del venditore.... domandina....il paraurti anteriore era (è ) immacolato? nel senso, ci sono i tipici segni che lasciano i sassolini? in teoria quello poteva essere già un dettaglio prima dell'acquisto... Comunque complimenti !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS il nome del concessioanrio dovresti renderlo pubblico.
Non credo si tratti di un congessionario ma di un venditore di auto usate, almeno io questa impressione ho avuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si hai ragione perfettamente ragione Niko! Ho sbagliato io non è un concessionario ma è un venditore di auto usate! Siccome non è nel mio stile fare nomi,comunque ho voluto lasciare delle tracce, e sicuramente i più perspicaci e aguzzi avranno capito il nome del rivenditore.....tramite la parte 6/B.... di più non posso dire....
Infatti, il mio consiglio e' quello di non fare nomi (almeno non in pubblico). Sul forum abbiamo gia' avuto qualche "problemino".
Non appena hai finito i racconti, anche con l'ultima parte, mettilo tutto insieme nel primo post, in modo che la storia sia tutta e subito leggibile, e poi fatti mettere in rilievo il topic.......... stai tranquillo che lo leggeranno tutti..:wink: