Ciaoooo carissima..bellissima..simpaticissima...per me non ci sono problem..partiamo con questa data....!!!!Speriamo che sia quotata da tutti....vai con i commenti...intanto io e te ci siamo..ed è tutto dire...Ahahhahaahahhaha
Vai tu Gigi io ci ho provato con una pranzo a base di tartufi nel Monferrato, ma non mi ha cag@to nessuno, forse tu riesci a riunirci per finalmente rivederci.
perdonami!!! hai ragione ma io sto lavorando come un mulo anke sabato e domenica ma visto ke a novembre sarò in ferie ho pensato al pork Day !!! ...... ke forse è meglio del tartufo
Ciaoooo carissimo ..ci provo come ormai da 4 anni a questa parte...visto che il maiale....ha sempre successo...Ahahhahaahahhaha
Ottimoooo Gigi! Mi prenoto x 2 Proprio qualche settimana fa sono capitato da quelle parti... giusto per dormire..
... ma il porco attira di più!! nel senso ke vieni a nuoto? se eri in hotel mi daresti l'indirizzo ?... vorrei farmi un WE di porc.....
Diego magari hanno acquistato auto Bmw di importazione provenienti da chissadove....la Best4 è fatta specificamente per l' Italia....non tutti hanno i 4 anni di garanzia.... fermo restando che capisco e quoto in pieno la tua rabbia per questi "sputasentenze" da due soldi..... Caro Bruno speriamo che duri così, io non ne sarei tanto sicuro visto l' andazzo...... Ciaooo Grandeeee!!!!!! Un piacere grandissimo rileggerti...sapere poi che parteciperai al Pork è proprio una bella notizia...!!!! 'A Giggiiiii..... e che aspettavi..? era ora..... Grazie cara .......i tuoi auguri sono graditissimi..... Michel , io sono stato al Monferrato l' anno scorso ed è stata una giornata da incorniciare...per il luogo, la cucina, la simpatia del tuo amico proprietario del ristorante e il tempo ancora caldo e soleggiato.... certo bisogna ammettere che che geograficamente la zona del Pork è più centrale e facilmente raggiungibile per tutti..... ......ma allora ti serve di più l' indirizzo di una buona salumeria.............o no..?!?! .....................In questa bella rappresentazione, sarei curioso di sapere se tu sei la frustatrice o la frustata......
Grazie Peppe! :wink: Buonasera a tutta la Zone.... per il pork spero di farcela, ora vado sul thread!
Ciao Eva... sono stato a dormire all'albergo ristorante "alle roncole" praticamente una seconda casa! :wink: Ciao grande Eddy...
Ciao a Tutti Stasera vado un po' di fretta perchè ho appena finito questo Andate a darci un' occhiata se potete...:wink:
Direi praticamente casa mia!!!! Ma come hai fatto a venire e non dirmi niente !!! Ti sarei subito venuto a trovare.... in 5 minuti ero li....Forse anche di meno!!!!!
Era prevista un'altra tappa.. ma sono arrivato tardi e la mattina sveglia presto. Ti ho pensato cosa credi?!? Alla prox con più calma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=14461]BMW Fanatic[/MENTION], mi sono perso il 3d della X6 M50d.. mi daresti le coordinate pf.. Grazie