Metano e 6 cilindri cabrio | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Metano e 6 cilindri cabrio

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da mhimhi, 3 Settembre 2012.

  1. fidelitas

    fidelitas Aspirante Pilota

    11
    0
    30 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    Alfa Romeo 147 1.9 JTD I se.
    ti confermo anch'io per le prestazioni in generale se l'impianto è fatto bene, la polo 1.4 benzina di mia madre ha l'impianto GPL, io la tiro sempre ma IN USO STRADALE le prestazioni sono immutate rispetto al benzina; che poi ci sia una piccola differenza e andando a cronometrare su pista i tempi cambino un pò... va be.. ma l'impianto si fa per risparmiare.

    Non mi è tanto chiaro questo discorso del numero di telaio o del motore, ovvero, hanno fatto auto nello stesso periodo con carrozzeria identica, motore con la stessa potenza ma alcuni iniezione diretta altri indiretta?! mi sembra un poco confusa la cosa..
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    da una certa data di produzionei in poi, gli N53 hanno sostituito gli N52.

    direi che è semplice, è stato fatto su E9x, E6x, serie 1 tranne 130i ecc.

    col numero di telaio su www.realoem.com puoi verificare la tipologia di motore che monta la tua vettura, non è complicato, inserisci le ultime 7 cifre del telaio e verifica la produzione.
     
  3. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Con il 330i e46 dopato sono 50 mila km che brucio copertoni al posteriore ogni 5/8 mila km a gpl...direi che non ho avuto problemi...c'è chi p addirittura a 180 mila km di gpl...e tira da mappato...

    Montalo e corrici a più non posso...è un gusto stra consumare a gpl....
     
  4. fidelitas

    fidelitas Aspirante Pilota

    11
    0
    30 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    Alfa Romeo 147 1.9 JTD I se.
    guardando le auto su autoscout24 è un pò complicato chiedere a tutti il numero di telaio...

    comunque grazie per la risposta, quando deciderò di fare l'acquisto sentirò il mio impiantista di fiducia e chiederò ai vari venditori.. in caso di problemi.. tornerò qui!
     
  5. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    produzione 2006 e vai sul sicuro, 335i a parte
     
  6. fidelitas

    fidelitas Aspirante Pilota

    11
    0
    30 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    Alfa Romeo 147 1.9 JTD I se.
    2006.. grazie!! una buona risposta questa!!!
     
  7. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.509
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    C'è un ragazzo nel forum che sta montando l'impianto a metano su una cabrio cattiva, ricordo solo che era indeciso tra una z4 e credo una nissan.

    fai un cerca e chiedi informazioni a lui se vuoi una cabrio: no z4 per evidenti limiti di spazio.
     
  8. mhimhi

    mhimhi Kartista

    87
    16
    13 Gennaio 2011
    Reputazione:
    555
    Bmw 320Ci Cabrio
    Metano e 6 cilindri cabrio

    Grazie Uberto! È proprio la risposta che cercavo! Grazie anche a Fastmechanic!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Ottobre 2012
  9. mhimhi

    mhimhi Kartista

    87
    16
    13 Gennaio 2011
    Reputazione:
    555
    Bmw 320Ci Cabrio
    Metano e 6 cilindri cabrio

    Scusate, ma è vero che lo Zavoli fa schifo come impianto?
     
  10. uberto

    uberto Amministratore Delegato BMW

    3.077
    138
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    82.218
    320i touring e46
    Metano e 6 cilindri cabrio

    Secondo me e' ottimo

    L'ho avuto sulla punto, sul v70 (ha fatto 650mila km senza un problema che fosse uno) cell'ha la micra 998 cambio CVT di mia moglie (270mila km zero problemi)

    Anche se in questo momento Emer pare essere leggermente superiore
     
  11. mhimhi

    mhimhi Kartista

    87
    16
    13 Gennaio 2011
    Reputazione:
    555
    Bmw 320Ci Cabrio
    Grazie della risposta! L'ho detto, perché ho conosciuto un signore molto arrabbiato perché proprio dove io devo andare a fare l'impianto, gli hanno montato uno Zavoli, ed avevano lasciato tutti fili a giro, in più la centralina non era nemmeno fissata ma vagante! E poi la centralina Non era nemmeno Zavoli, era Roba cinese! Lui ha detto che lo Zavoli fa schifo, però forse era arrabbiato per il fatto che glielo hanno montato malissimo! Mi sa che faccio bene cambiare Installatore ! Avevo già preso l'appuntamento e me lo hanno dato due mesi dopo che io lo avevo preso! Come fanno ad avere così tanta gente se veramente fanno schifo? Non me ne capacito! ](*,)](*,)[-X[-X Sarà vero, o sarà quel signore che esagera? I fili a giro veramente io gli ho visti e ho visto anche la centralina non fissata! Ora, provo a vedere su Internet, facendo una ricerca accurata, se trovo altre esperienze in quel installatore! Se non le trovo, per sicurezza, forse sarà meglio che cambi! Però, come fare, per essere sicuri che l' installatore da cui si sta andando sia un bravo installatore? :redface:
     

Condividi questa Pagina