Si hai ragione, il fatto e' che mi secca proprio. Mi sarebbe piaciuto fare il weekend con la macchina nuova....
In ogni caso sono riuscito ad organizzarmi con il lavoro e quindi riusciro' a ritirarla lunedi'....concessionaria permettendo
Oggi é arrivata quella nera (la mia)!! Vediamo se domani riescono a consegnarmela......sperem!! Lunedì o martedì dovrebbe arrivare la bianca. Devo dire che anche se l'ho vista di sfuggita é mooooooolto bella!! I cerchi fanno sempre la differenza.....
Vedrai che resterai soddisfatto della macchina andre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.....
Ritengo comunque che sia una delle macchine piú difficili da interpretare, a volte la vedo ed è "brutta" altre invece molto bella...mah!! Il colore i cerchi il pacchetto Xline probabilmente fanno la differenza però in modo molto marcato rispetto ad altri modelli......che dite??
Si cambia faccia specie con l x- line,e la msport......sono davvero stupende, il modello base senza pacchetti non è una BMW sembra più una cozzaglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
è vero capita anche a me di dire" ammazza che brutta" e poi di vederne un'altra messa giù meglio e dire" beh niente male"..è oggettivamenye un modello sul quale influisce molto la configurazione..
continuo... forse è perchè non è che sia una gran gnocca..è come una così così che se truccata bene fa la sua porca figura ma se struccata ....