Per la pinna stiamo sui 100 €,lo spoiler intorno ai 300 €, non comprensivo di montaggio, credo che la spesa sia in toto sui 500-550 €
Buongiorno a Tutti!!! Avete sentito cosa è successo a quella società di Bolzano che affittava auto di prestigio con targa tedesca...? Praticamente la famosa scappatoia per godere di un' auto di alto livello senza incorrere nelle grinfie del redditometro..... Ho sentito la notizia alla radio mentre viaggiavo......
ecco il link http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-10-08/aggiravano-superbollo-guardia-finanza-081747.shtml cmq si tratta di una società italiana se fosse tedesca il problema non c'era..
X6 Zone Ragazzi sto cercando di difendere l'onore dal nostra X6 (quando ne sento parlar male mi scatta una scintilla che cerco di placare.....ma avendo usato questa favolosa auto per tre anni, non riesco più a mordermi la lingua) sul forum evoque! Certe persone scrivono cose incredibili!(come anche qui è accaduto ed accade tuttora)... Sto cercando di spiegare anche che BMW dà 4anni di garanzia sul nuovo (postando il contratto ed i riferimenti della Best4) ma certi addirittura dicono di aver posseduto BMW e che non è così.....rimango allibito!
Credo che chiunque si innervosice se sente parlare della sua auto o altro , ma molti non solo nel forum che citi scrivono cose per sentito dire , è magari mai posseduto questo marchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buonasera a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Diego non farti il sangue amaro.... la maggior parte delle persone che scrivono lì (per vari motivi) le X6 le hanno solo guardate da lontano! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco hai colto in pieno il mio piccolo riassunto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">...........
X6 Zone Lo so bene e proprio per questo mi innervosisco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...
Esatto, era versione un pò particolare, diciamo un leasing italo-tedesco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quello tedesco è perfettamente lecito, fermi restando i limiti oggettivi di detraibilità/deducibilità etc etc. Con la situazione attuale, per la prossima auto io ci sto pensando seriamente, anche perchè a fine carriera, l'auto la restituisci al leasing estero, ed ha una sua rivendibilità. Qui è rottame. "Tu non ti curar di loro, ma guarda e passa!" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Su ogni forum trovi sempre il "simpatico" di turno che pontifica senza avere idea di quello che sta dicendo. In Italia siamo bravissimi in questo, specialmente in politica & affini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao belli... come state?!? Un abbraccio a tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciaooooooooo carissimo che piacere risentirti.....qui tutto Ok.....dimmi se anche quest'anno sarai uno di noi ....!!!!!Sai a cosa mi riferisco vero ?????!!!!! A proposito ormai ci siamo....!!!!!! Appena posso apro 3D maialata 2012....!!!!.
auguri BMW fanatic!! Gigi.... il pork!!!!! hahaha posso proporre sabato 17 novembre? più ke altro xkè sarò in ferie ed è l unico giorno disponibile x me..