Parte del prossimo Upgrade (che non so quando finirò di acquistare tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
ateriori o post? poi mi dici come le hai adattate anche io ho delle casse (che mi hanno regalato) con quatro attacchi che nn so come montare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari non come qui delle staffe in legno perchè si può smollare, meglio in plastica Sono anteriori da 10cm per i posteriori servirebbero questi http://www.ebay.it/itm/MID-RANGE-MEDIO-CIARE-CM087-90-WATT-MAX-4-OHM-87-MM-3-5-/320942303982?pt=Altoparlanti_e_Subwoofer&hash=item4ab9a6eaee :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia 116d M-SPORT :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Andre non si compra quel "pezzo bianco" xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> bisogna costruirselo ed in legno è il piu fattibile nel "fai da te" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per altoparlanti aftermarket sulle nostre serie 1 i telaietti bisogna farseli da se /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> come il tizio in foto Sent from my iPhone 3Gs using Tapatalk
Grazie! :-) Tu ne sai qualcosa di questo prodotto ;-) mi ci vorrà ancora un bel po però ora che avrò preso tutto (tweeter, crossover, ampli e forse molto ma molto piu in la una professional) Perchè ho delle spese in ballo, dipende da come vanno determinate cose...se vanno bene i soldi andranno per quelle cose....se vanno male i soldi andranno per queste cose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma si :-) è semplice! Un seghetto alternato mano ferma, misure prese bene e si fa! ;-) (il link che ti ho postato prima è per gli altoparlanti posteriori da 8.7cm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
eh ma io uno non ho gli strumenti a casa per farlo, due non ci ho nemmeno mai provato... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia 116d M-SPORT :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vai da un falegname te li fa con poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq lukko, in multistrato di legno è meglio per suono, il policarbonato tagliato a misura (e non pressofuso a stampo con rinforzi) vibra male, si sente un po distorto, io li ho provati entrambi sull' impianto che avevo sulla 147 e davvero non c'è paragone :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
La mia 116d M-SPORT :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Avrebbero dovuto chiamare mio papà entro giovedi (quello che è appena passato) a detta loro...ma ancora nulla... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> il rumore oltre tutto sembra peggiorato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> lo si sente anche a finestrini alzati...non molto ma comunque si sente... Sent from my iPhone 3Gs using Tapatalk
Aspetto loro sviluppi...anche se ormai venerdi sono due settimane che aspetto... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi hanno detto che mi chiamavano loro quando sapevano qualcosa...
La mia 116d M-SPORT :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vabe ma te chiama... Che te frega... Ricordare nn fa male... Te chiami e dici: ooooh scemi pagliacci! Ci sono novità? No perchè qua la situazione peggiora... Mi vengo a prendere la sostitutiva? Sent from my iPhone using Tapatalk
se vado a prendere la sostituitva implica che io debba anche pagarla e a sua volta implica che io debba lasciar li la mia....e dato che attualmente non so se dovrò fare di tasca mia o passerà in garanzia sarebbe una perdita di soldi e basta l'auto di cortesia...
no che c'entra GRATIS, o gli bruci la concessionaria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. ovviamente anche l'auto in garanzia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">