Eccoci!! oggi inizio la rimozione delle parti aggiuntive della mia emmona, se siete interessati vi propongo alcune cosucce, che vi elenco di seguito: ESTETICA: 1) paraurti csl style mod. CS "Rieger, modificato artigianalmente con parti in carbonio, "Solo per M3" 2) alettone posteriore "rieger", adattabile a tutte le E-46 3) Diffusore posteriore carbon look "solo per M3 " 4) fanaleria posteriore a led marca FK " tutte le E-46" 5) Angel eyes marca ultra, a led adattabile su parabole originale anche xeno, " per tutte le E-46" 6) freccie anteriori trasparenti, con interno nero marca Sonar "per tutte le E-46" 7) palprebe anteriori "per tutte le E-46" 8) griglie del cofano incarbonio "tutte le e-46" 9) minigonne rieger, "tutte le e-46" 10) Scarico completo, catalizzatori 100 celle, centrale diretto, terminale racing, non omologato, intero vendo "solo per M3" Super Sprint 11) terminale omologato Super Sprint "solo per M3" 12) assetto completo Bilstein ps9 regolabile a ghiera "solo per M3" 12 bis) molle ribassate -35 ant, -25 post HeR 13) Cerchi oz racing Superleggera III scomponibili in tre pezzi + gomme 70% michelin pilot sport ps2 da 19" 14) filtro aria CDA della BMC in carbonio 15) Alpine IVA-D900R sintolettore con monitor "Dvd mp3", + caricatore cd 6 dischi. 16) amplificatori vari Phonocar 17) vari elementi audio 18) pannelli porta con tasche della pm completi "ora sono rossi, ma si possono rivestire di qualsiasi colore. Be non ho niente da aggiungere, Visto che la lista e ingente, e visto che non ho molto tempo per stare dietro il pc, chiedete info se solo interessati.
allora lo scarico completo, ed il diffusore, se l'è aggiudicato l'amico di Luca 318, ragazzi, voglio dirvi che chi prima arriva prima prende, affrettatevi, che ho molte trattative in corso.
Non avevo messo il soggetto,e quindi non me l'aveva spedito Adesso dovrebbe essere tutto a posto :wink:
Fanali a led Ma ne hai piu' di un kit o solo pezzi singoli? Perche mi interesserebbero i fanali a led ma sono gia' secondo o terzo.
Re: Fanali a led di kit estetico ne ho solo uno, e anche se sei terzo o quarto, non ho ancora concluso, mandami un pm per il prezzo, poi ripeto chi prima conclude, prima prende,