:wink: piano-piano A proposito, la lavi con i rulli non sarebbe meglio evitarli alla lunga si vede il risultato.
leggi cosa ho scritto prima della foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mai e poi mai sotto i rulli...sempre a mano,li sotto la asciugano e basta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sono sincero a me la F20 non piace, ma messa giù così mi ricredo.. complimenti hai un ottimo gusto. I cerchi sono replica? immagino l' avrai gia scritto ma non ho voglia di rileggere tutto il topic grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Muse, ma secondo te uno che cura con tanto amore la propria bimba, poi prende i "replica" su dai non scherzare.....
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie per i complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quanto ai cerchi...non sono replica...sono originali BMW, style 361 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hey ci sono anche appassionati poveri a sto mondo Tzè.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Permalosetto :wink: il potevi risparmiarmelo con tutto rispetto per gli appassionati meno facoltosi di questo mondo, ma in tutta sincerità se uno prende una F20 e ci fà tutti quei lavori, per fortuna sua, non farà parte di quella categoria
Ooooooooooooooooo fede ma la pianti co ste foto!!!!!!!!!!!!!!! Sto sbavando dappertutto, quelle ruote sono da sega!
Era ironico il satanasso arrabbiato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi ora noi con l'E87 siamo i poveri...bene, bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS_i miei replica son bellissimi :-P
My new 120d f20 sport Ciccio hai ragione sono il primo a evitare le repliche pero chiedevo perche pensavo fossero un modello per x6, 6er non per serie1 tutto qui :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ribadisco ci stanno da dio.. Sent from my iPhone using Tapatalk
fede xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> stupenda (vendi i cerchi che so nuovi e li piazzi subito e monta i performance) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: My new 120d f20 sport Ma allo stato attuale oltre al fattore estetico come ti trovi con i 19"???? Il confort è accettabile o sembra di camminare coi pattini ???? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie Vito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quanto ai cerchi...li ho appena presi,fammeli gustare un pochino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi trovo più che bene...pensavo molto peggio,pensavo c'è ad ogni minima buca dovevo correre ai rimedi invece mi son dovuto ricredere (sgrat sgrat /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) molto lo fanno anche le gomme normali rispetto alle RFT che invece avevo sui 17" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
vacca boia...non mi ero iscritto!!! ahahahah ciao fede e complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">