Sto valutando di installare un ipad nella parte posteriore per fare vedere ai bimbi i cartoni animati, ma volevo chiedere: Se faccio partire il video, via Bluetooth riesco a far sentire l'audio per le casse dell'auto??? (diciamo tipo come l'iphone) Sarebbe comodo (e un lavoro più pulito...) senza dover collegare un jack tra l'ipad e la presa sotto il bracciolo.... Qualcuno di voi l'ha gia fatto???
Vado un po' fuori argomento ma chiedevo come fosse possibile sentire la musica dell'iPhone attraverso il Bluetooth nelle casse dell'auto...io ho provato ma non va'
Le "memo vocali" via bluetooth funzionano cavolo!! ma "MUSICA" (Ipod) No, come mai?, Ho provato ad attacare il cavo originale dell'iphone usb ma nulla... dite che ci vuole proprio lo snap in, da comprare in BMW?
Sulla mia via BT si puo' inviare l'audio come le radio internet. Si deve settare l'audio telefono BT nelle impostazioni telefono dell'auto e poi si sceglie il dispositivo: compare nel menu dove ci sono i disposiivi esterni come l'ipod premendo il tasto CD dell'idrive. Scusate la spiegazione ma la butto li al volo. Se serve, quando ho tempo lo posso spiegare passo passo.
Sarebbe interessante davvero poterlo fare, il cavo mi da' noia francamente ma se ci fosse la possibilità di trasferire la musica in Bluetooth non sarebbe male...
Impostazioni-telefono-bluetooth, scegli il telefono collegato e abiliti l'audio BT. Poi su cd multimedia trovi il telefono tra i dispositivi esterni.
La musica da iPhone via Bluetooth la senti tranquillamente l'unica cosa che non vedi le cartelle visualizzi solo la canzone in riproduzione e vai avanti e indietro solo all'interno della cartella selezionata. Se si può cambiare cartella non lo so fare ........ Non ho bmw app ai tempi non esisteva
A parte che io ho un ipod collegato via usb che ho preso solo per l'auto, quindi l'audio via BT lo uso ogni tanto solo per le radio internet (apro Tunein radio e invio l'audio alla macchina), pero' ricordo che via BT posso scegliere le compilation ma non vedo le copertine. Pero' dovrei riprovare per esser sicuro.