Furto con scasso....rabbia e dolore....che amarezza...... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Furto con scasso....rabbia e dolore....che amarezza......

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da smillo330, 2 Ottobre 2012.

1. InQ

InQ Aspirante Pilota

18
    0
    28 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW E90 Berlina
    Gia fatto, 1 mese fa.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. Ale88

Ale88 Presidente Onorario BMW

5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    No scusami, ti hanno forzato il cofano e smontato il paraurti?!? :eek::eek::eek:

3. smillo330

smillo330 Kartista

248
    47
    3 Giugno 2011
    Reputazione:
    13.110
    BMW 330d M SPORT E92
    Porca *****......due vetri.....Sono senza parole....!!!! Che sofferenza....!!! Mi spiace ''inQ''......

Faccio una piccola domanda tecnica, sperando che qualcuno più esperto di me mi risponda.

In conce, mi hanno rimesso il vetro nuovo. Sembra tutto a posto, ma quando si superano i 120-130 si sente uno strano fruscio, come se fosse aperto.....anche se in realtà non lo è.

Acqua nn ne entra una goccia....cosa può essere.....???

Occorre fare delle regolazioni all'interno del pannello......come funziona la cosa...????

Grazie per l'aiuto.

4. Michele G.

Michele G. Presidente Onorario BMW

29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Si, bisogna registrarlo!!!!

5. smillo330

smillo330 Kartista

248
    47
    3 Giugno 2011
    Reputazione:
    13.110
    BMW 330d M SPORT E92
    Grazie Michele. In ogni caso devo passare dal conce per i dati dell'assicurazione così chiederò spiegazioni su questa cosa e sicuramente lo farò rivedere.....

Cazz che macchine complicate......(La mia vecchia Passat nn mi ha mai dato grane.....).

6. Michele G.

29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Figurati......è un problema che persiste un po' su tutte le coupè e le cabrio!!!

A me lo stesso problema dei fruscii lo faceva il tetto panoramico dell'X3. Lo avrò fatto registrare almeno 3 volte in 3 anni.;-)

7. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    Furto con scasso....rabbia e dolore....che amarezza......

Leggo solo ora.. Massima solidarietà.. A me fuori dall'ufficio hanno fatto fuori la portiera post sinistra con una bella riga su tutta la portiera.. Davvero credo che certa gente bisogna fargli del male torto o no..

8. Michele G.

29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Purtroppo è colpa delle leggi italiane poco severe!!!

Se la stessa riga gliela facessero sul loro corpo vedi che la smetterebbero......

9. smillo330

smillo330 Kartista

248
    47
    3 Giugno 2011
    Reputazione:
    13.110
    BMW 330d M SPORT E92
    Vero.....pensa a tutti sti Musulmani Sfigati....a casa loro se li beccano a rubare gli tagliano le mani......qui in Italia fanno il caxxo che gli pare.....tanto nessuno fa loro niente.....nullafacenti, nullatenenti, non pagano bolli, bollini vari, assicurazione, canone rai, tasse scolastiche, mensa, e visto con i miei occhi neppure il latte in polvere in farmacia......(avete idea che danno per una madre che non può allattare....??? Comprare il latte a 50 euri la scatola....????).

E io PIRLONE....perchè oggi mi sento tale, lavoro 9-10 ore al giorno, ho trattenute impossibili ogni mese, per uno stato che mi garantisce poco o nulla, pago ogni tipo di tasse......luce acqua gas, telefono scuola, sanità ecc ecc .......mi compro, come credo ognuno di noi ha fatto, proprio perchè nessuno ti regala nulla, la BMW con sacrificio.....per poi restare impotente come un cretino davanti ad un vetro fracassato.....Nero di rabbia.......

Oggi sono stato dal carrozziere che mi ha detto che sembra incredibile ma si torna a rubare le autoradio, come si faceva negli anni 80.......Le autoradio mi sono domandato....???? Certo anche se nessuno può fare nulla con una autoradio di una macchina....posso forse io montare sul 330 l'autoradio di una subaru o di una Fiat 500....???? Certo che no....!!!! Ma se pensiamo a tutte le merde di macchine rottame che girano per l'europa dell'Est la risposta è presto data........SI ruba qui, per rivendere di la'......Non mi stupirei di vedere in ROmania o Albania una Jugo o una Trabant o Lada con pezzi BMW.......ci sarebbe poco da stupirsi......(Azz....la YUGO 330 Msport......che figata....!!!!)

Ultima modifica di un moderatore: 4 Ottobre 2012
  10. InQ

InQ Aspirante Pilota

18
    0
    28 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW E90 Berlina
    Hanno rotto il vetro piccolo sperando di aprire la porta. Dopo hanno rotto il vetro anteriore per aprire il cofano, svuotare i portaoggetti e sporcare un pò gli interni di sangue. (almeno l'assicurazione ha rimborsato circa 80%)

Non sapevo ne io ne i ladri che la macchina chiusa a chiave da dentro non si apre..

Spero non capiti più :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. InQ

InQ Aspirante Pilota

18
    0
    28 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW E90 Berlina
    Non ho questo problema..

Lavoro fatto da DoctorGlass ( quasi €300 per entrambi).

12. vinceN70

vinceN70 Primo Pilota

1.026
    269
    20 Maggio 2011
    Boretto
    Reputazione:
    109.554.202
    BMW 318i E91
    pensa che su 4ruote del mese scorso hanno pubblicato un servizio sui navigatori del gruppo VW, hanno detto che una marea di possessori audi/VW che hanno installato tale navigatore si ritrovano la console vuota perchè è letteralmente preso di mira dai ladri...nuovo costa 3500, e lo vendono rubato a 1000€ in meno, il fatto è che funziona su tutte le vetture audi e VW, indipendentemente dal modello, per cui è vendibile con una facilità imbarazzante...chiunque avesse un'auto di quelle marche con tale optional, è invitato a stare molto attento quando lascia la macchina incustodita...

Condividi questa Pagina