Il 3d delle risate | Pagina 377 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il 3d delle risate

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goldie, 11 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stefaniaM3

    stefaniaM3 Amministratore Delegato BMW

    2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    :sadomaso

    E' un'idea per diventare famosi! >:>

    NO, non le conoscono proprio! Noto spessissimo che negli articoli le virgole sono bandite, lo faranno per risparmiare spazio e inchiostro! #-o

    Ragazzi, vi quoto tuti, sono allibita di quello che sta succedendo per questo cavolo di "aipod".......... costasse 50 euro, ancora lo capirei, ma cavolo costa tanto! ](*,)

    :haha REP+ !
     
  2. Branco80

    Branco80 Guest

    Reputazione:
    0
    L'amico degli animali ne ha appena combinata un'altra, su Striscia la Notizia.

    In pratica stava pedinando delle persone tacciate di allevare mucche a terra.

    Succede che una di quelle persone si accorge della presenza del nostro "amicone".

    Beh, sapete cosa è stato capace di dire quell'imbexille?

    "Purtroppo siamo stati scoperti"...

    Ma come sarebbe a dire "purtroppo"?

    Vorrai dire "fortunatamente".

    Sei lì per "proteggere" gli animali, oppure (ne sono sicurissimo) solo per far scendere le lacrime? A quello ci pensa già la De Filippi.

    MA VA' A LAURA'!!!
     
    Ultima modifica: 1 Ottobre 2012
  3. Ciumaca

    Ciumaca Presidente Onorario BMW

    5.567
    431
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    Sull'autostrada, un autovelox registra una Ferrari con andatura pari a 19 km orari. SI PROPRIO A 19 KM/H!! Il poliziotto raggiunge il veicolo e bussa al finestrino per avere delle spiegazioni. Al volante una bionda mozzafiato che risponde sorridendo:" Io rispetto i limiti di velocità indicati sui cartelli stradali. C'è scritto A 19 e quindi io vado a 19 Km/h..." Il poliziotto risponde con un sorriso:"Ma no, A 19, è il numero dell'autostrada!! Non è il limite di velocità!" Poi aggiunge guardando la passeggera a destra della bionda:" Mi sa che dovete sbrigarvi, perchè la vostra amica sembra essere malata. E'talmente pallida...". La bionda risponde:"E' così da quando abbiamo percorso la A 313..."
     
  4. Branco80

    Branco80 Guest

    Reputazione:
    0
    [​IMG]
     
  5. Ciumaca

    Ciumaca Presidente Onorario BMW

    5.567
    431
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    questa è un classico....

    Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho propio capito cos' è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella me*da
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. Infinity

    Infinity

    23.097
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    :haha
     
  7. Branco80

    Branco80 Guest

    Reputazione:
    0
    [​IMG]
     
  8. Branco80

    Branco80 Guest

    Reputazione:
    0
    -Mamma, quanto pesa il mio pisellino?

    -Sei ancora piccolino... Peserà 2 etti!

    -E quello di papà? Quanto pesa?

    -Ah, il suo è pesantissimo! Pensa che pesa così tanto che non riusciamo a tirarlo su in due!!!
     
  9. stefaniaM3

    stefaniaM3 Amministratore Delegato BMW

    2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Scusa [MENTION=40615]Branco80[/MENTION], ma che cosa significa allevare mucche a terra? L'allevamento delle galline a terra lo conosco, invece di essere dentro le gabbie sono dentro dei grandi capannoni e camminano, appunto, a terra. Ma le mucche? O le tengono relegate nei box o sono nei campi. Dimmi.... :-k

    [MENTION=29115]Ciumaca[/MENTION]: quella della politica è forte, ma questa è gtandiosa! :haha

    Ma ce ne sono tante su Mosè!

    A proposito, ma SEI SICURO che quello nella foto sei tu da giovane???? La madre è sempre certa............ il padre............ >:>
     
  10. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    17.571
    9.837
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.259
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Le mucche a terra si differenziano dalle mucche volanti che già conoscete!! >:> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. Ciumaca

    Ciumaca Presidente Onorario BMW

    5.567
    431
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. Branco80

    Branco80 Guest

    Reputazione:
    0
    Le mucche a terra?

    L'ho imparato da poco...

    In pratica sono mucche che vivono per il solo scopo di produrre latte e/o carne.

    Non vengono fatte uscire, non vengono fatte muovere dalle stalle...

    Alla fine sono talmente indebolite che non riescono nemmeno a reggersi sulle zampe, rimanendo appunto "a terra".
     
  13. Infinity

    Infinity

    23.097
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    semmai ce ne fosse stato bisogno, un ulteriore metro di misura di quanto schifo fa la razza umana, che toglie dignità, salute e libertà a qualsiasi essere vivente che faccia al caso suo.
     
  14. Grazbazz

    Grazbazz Presidente Onorario BMW

    8.050
    625
    18 Agosto 2011
    Reputazione:
    58.615.666
    BMW E46 320d sedan EX 150cv '04
    :haha:haha:haha:haha
     
  15. stefaniaM3

    stefaniaM3 Amministratore Delegato BMW

    2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Ah ho capito cosa intendi. :confused:

    SCUSATE ALL'ORA L'OT:

    Io putroppo lo sapevo da anni. TUTTE le mucche sono allevate per produrre latte ( ed infatti sono ingravidate a ciclo continuo, perchè senza vitelli latte non se ne produce, esattamente come le donne che senza aver partorito un bimbo non producono latte) o carne.

    Logicamente quoto [MENTION=204]infinity[/MENTION] , e aggiungo che anche se il consumatore non se ne frega un caiser degli animali, non capisce che i prodotti (latte, carne, ma anche uova nel caso delle galline) sono di qualità bassissima, un coacervo di medicinali, ormoni, mangimi che al 99 su 100 contengono soja e mais OGM..........

    Se vuoi saperne di più su queste tematiche, puoi cliccare su "Il 3d della natura", nella mia firma. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    FINE OT

     
  16. Branco80

    Branco80 Guest

    Reputazione:
    0
    Studio Aperto di stasera.

    Si parlava di quella ragazza cubana accusata di aver ucciso assieme al compagno, quei due signori anziani, verso metà agosto.

    Il giornalista, parlando della donna, l'ha definita "REOCONFESSA".

    Ora, non è che "reoconfesso" sia un aggettivo, ma è composto da 2 parti: "reo" (colpevole) e "confesso" (confesso).

    Quindi la donna al massimo è "REA CONFESSA"...
     
  17. Infinity

    Infinity

    23.097
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Qual è la parte aderente al 3D :-k
     
  18. Branco80

    Branco80 Guest

    Reputazione:
    0
    Già: fa piangere, mica ridere...
     
  19. NickSeveso

    NickSeveso Secondo Pilota

    876
    68
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    12.071
    535d E61 LCI
    Drammaticamente vero, purtroppo! Circa 20/25 anni fa, quando lavoravo come "service" per i sistemi contabili Olivetti, visitavo molte aziende per manutenzione e riparazioni; spesso dovevo attendere che terminassero il lavoro, allora ci scappava la chiacchierata con il personale dell'azienda. Una di queste forniva mangimi agli allevamenti di polli, e parlando delle miscele ad hoc per le varie fasi di crescita dei polli ho sentito qualcosa che mi ha sconcertato: "I polli che tu compri in macelleria o supermercato sono semplicemente pulcini giganti; con le opportune miscele di alimenti, diverse giorno per giorno e zeppe di antibiotici, il pulcino, giunto al 28° giorno di vita già grande come un "vero" pollo, non aumenta più di peso come carne, ma ingrassa soltanto, perciò viene ucciso e macellato entro max 2 giorni in modo tale da smettere di alimentarlo".... ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)
     
  20. NickSeveso

    NickSeveso Secondo Pilota

    876
    68
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    12.071
    535d E61 LCI
    I polli siamo noi....

    E dire che per avere un pollo "vero" ci vogliono circa 6 mesi ( il fu mio padre qualche volta si tolse lo sfizio di allevare qualche volatile ), ricordo perfettamente i tempi di crescita.... E neanche a dire che non mangiavano: erano vere e proprie tramogge! :eek:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina