Feedback aggiornato dopo 2500 km... posteriori quasi alla frutta, grip modesto su bagnato e confermate le sensazioni iniziali sulla spalla nella guida sportiva... bocciate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono passato dalle Falken Ziex 912 alle Pirelli PZero non c'è semplicemente paragone, altro pianeta propio. Mai più Falken in vita mia nonostante con le FK452 non mi trovai affatto male non vale la pena nel mio caso solo 100 euro a treno di differenza, le Falken sono aumentate tantissimo negli ultimi 2 anni
e che Vi devo dì ................. Nell'uso quotidiano e anche in viaggio, anche spingendo, mi trovo bene. Silenziose il giusto e a caldo tanto grip. Solo nell'uso + esasperato noto un ritardo di prontezza di sterzo. Ma ho il camber a 0, con 2.5° cambia.
Boh ragazzi che devo dirvi... a me sembrano delle gommette. Se devo risparmiare 100 o 200 euro che poi durano la metà e non vanno bene nella guida sportiva, prendo altro.
In 7 anni di patente mi sono sempre durate da 3.000 a 12.000 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Forse qualcosa in più sulla prima auto, che era un fuoristrada...
gigi ci dai dentro eh? :wink: da piccolo anche io facevo fuori un sacco di gomme, soprattutto al posteriore.... avevo la Roma Sport con freno a pedale
Azz....2500 km e non c'è ne piu?? Oltre ad avere la spalla morbida saranno fatte di chewingum, quindi molto grip..... Io dovrei montarle la prossima settimana e visto che le mie saranno 245/40/18 97y forse la spalla è più dura rispetto al 92y provate da voi...
Forse per una porsche con tutta quella cavalleria, spremendole si avverte di più la spalla morbida....
Ma oltre al problema spalla che può dipendere dal tipo di auto e dall'uso che se ne fa, per il resto come sono? Silenziose.. Buon grip.. o dopo un pò si ovalizzano, si scalinano, tremano ecc....
vi segnalo le nuove Falken FK-453 Lascia stare queste gomme.. Spalla di budino..hanno un discreto grip sia su asciutto e anche su bagnato ma assolutamente non paragonabili a gomme superiori.. Sconsigliate..
Delle khumo ku 31 ecsta sport avete notizie utili?? C'è chi dice che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e che sono ottime come tenuta, silenziosità e consumi..
Come gomme per tutti i giorni non sono malaccio,sia su asciutto che su bagnato hanno un buon grip,non si chiamano P zero,michelin o yokohama...pero' se la cavano in tutte le situazioni....se sforzi un po' come ti e' stato detto la spalla non e' il massimo della vita pero' se non giri a Monza in collina ti diverti.... Io le ho su da 10000km e per ora non hanno avuto problemi e la macchina molte volte la lascio ferma anche tutta settimana e problemi di ovalizzazione non ne ho avuti
van bene anche la nankang nsII sport per tutti i giorni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le falken secondo me sono arrivati a prezzi assurdi per essere delle gomme mediocri,meglio nankang o le omologhe star performer costruite sempre dalla nankang,un treno di falken si arriva a pagarlo 500 euro quando le pzero con 150 euro in piu' le porti a casa ,non cè paragone..