sì in effetti pare che in mclaren pure di tenerlo l'avessero anche accontentato sul lato diritti personali, quindi probabilmente si deve essere rotto qualcosa all'interno, il sentore pensandoci bene c'era dai primi gran premi della stagione..
Comunque la Ferrari che provò Scumax alla fine del '95 andava, eccome se andava... Si vociferò che esclamò come cavolo avesse fatto Giovannino a non vincerci nulla, o quasi! E difatti nel '96 no, ma l'anno dopo perse il mondiale per un set di gomme del caxxo... Baton comunque s'è poi rifatto... (Giacomino invece era già satollo dal '97)
concordo largamente con Turrini come soluzione "al volo" non la vedo male, per la Mecca chiaro, perde un manico n°1, ma anche una fonte di grane, un principino sul pisello, e il Perezinho secondo me qualche risultato discreto potrebbe portarlo a casa, l'anno prossimo...il minimo per giustificare il suo approdo in Ferrari poi (come avvenne Raikkonen e Alonso, li fanno rodare in McLaren ) anche ad Hamilton non va male, prende una vagonata di quattrini e se ne potrebbe quasi strafottere se la Mercedes non andasse, è ancora abbastanza giovane per saltare poi in altre categorie che magari al grande pubblico da bar sono sconosciute, ma al Pilota ambizioso non devono mancare nel palmares di vittorie ma può anche darsi che riesca a tirar su la baracca quel tanto che serve a raccattar qualche vittoria netta piuttosto mi stupisce la Mercedes che abbia piazzato un colpo del genere, con un investimento mostruoso, in un momento così, di certo non di rapida ascesa e previsione di tempi rosei zio Schumi spero che vada davvero alla Sauber, un altro anno di tamponamenti e tanta allegria /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e Massa? non so se sia più lui a dovere qualcosa alla Ferrari o viceversa, da tempo non carbura più, da tempo lo trattano da pezza da piedi se pensa di valere ancora qualcosa, dovrebbe fare come Hamilton e alzare i tacchi, cercarsi un altro volante o cambiare categoria (scelta tutt'altro che disonorevole) continuare così è solo umiliante per lui, sia nel caso la Ferrari gli tarpi le ali quelle 2-3 volte che combina qualcosa di buono, sia che la scuderia tenti di tenere a galla per affetto un pilota esaurito ma in un mondo governato dai quattrini, mi chiedo quali scheletri nell'armadio ci siano da qualche parte per far continuare questo rapporto infruttuoso abbattiamola, davvero, non se ne può più di tanta incompetenza speriamo che l'anno prossimo la mandino in medioriente a chiedere agli arabi se a maometto piacesse la porchetta
Mercato Piloti 2012-2013 Chissà che invece non stiano pensando a quel manico di Kubika in maklaren? Comunque mi mancherà parecchio, cavolo! Perez per Hamilton! Ma scherziamo? I piloti vanno, la McLaren resta!
Nel 1995 alla Ferrari si andava solo per soldi. Dal 1991 al 1995 ha vinto solo 2 gare per grazia ricevuta. Senna nel 1992 e 1993 fece un grosso pernacchio alle proposte di Maranello perchè voleva la Williams (ben più prestigiosa nella decade 1985-1995 come del resto la Mclaren). Anzi confrontando le due situazioni Hamilton è stato molto più oculato nella scelta (senza contare che Schumacher ha impiegato 5 anni per vincere un mondiale con la rossa)
Hamilton sta facendo la "primadonna", come i vari Senna, Prost, Piquet... L'ultima Ferrari V12 andava più che dignitosamente, certo non come i Renault (che continuano ad essere i migliori, da decenni!!!), ma con affidabilità e sfiga non indifferenti... (vedi cameracar di Giovannino che si stacca e colpisce Gerardo). Ripeto, se non era per l'ultimo treno di gomme fasullo, Scumax, fino a due terzi dell'ultima gara, aveva vinto il mondiale fra le mani, già nel 2° anno in Ferrari. Non mi pare una scelta oculata quella di Luigino, più che altro mi pare spocchiosa :wink:
il treno di gomme fallate...si rivelò essere invece un calo psicologico di MICHAEL....confermato anche da JEAN TODT qualche anno fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq quando SCHUMI decise di andare alla ROSSA....fece si un salto da un team vincente...a uno che veniva da 4 stagioni fra le peggiori della ROSSA....ma quel team del 96 vide la simbiosi di personaggi che avevan reso grande la BENETTON....da BYRNE e BRAWN.....aveva portato nella equipe di LOMBARDI il buon MARMORINI per lo sviluppo dei V10...e poi aveva uno dei personaggi più capaci di gestire un TEAM di F1 quale JEAN TODT....insomma...la FERRARI aveva rivoluzionato il suo staff per diventare uno dei team più forti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....quindi non fece proprio un salto nel buio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la MERCEDES per ora l'unica cosa che ha fatto è prendere NIKY LAUDA
se è vero che prenderà 100 milioni in 3 stagioni, mi pare una scelta mooooolto oculata che ci fanno con Lauda?
almeno non sentenziò che "certe macchine le potrebbero guidare anche le scimmie" (contenstando i risultati dei piloti) per poi fare figure barbine così
Mmmm... ...ma la vettura c'era, era competitiva, come anche tutto il Team, come detto poco sopra! Dillà comunque 60 li avrebbe presi... 75 miliardi di lire di differenza cosa vuoi che siano......... caccolette !!!
L'ha mandato a controllare se gli avevano fatto tutti i versamenti corretti... Siccome c'ha st'occasione di "prepensionamento-posticipato" non vorrebbe avere inghippi con le marchette!