1.6 Turbo con 200Cv e 240Nm, il tutto unito al cambio EDC . Gallery Completa Renault Clio RS 200 Via Renault
meccanica interessante; estetica non entusiasmante; la Renault ha spesso prodotto piccole "sportive" di notevole livello; sarà una bella lotta con la Peugeot 208, saluti
Le clio sono sempre un bel mix di meccanica, estetica e a prezzi tutto sommato accettabili rispetto alle loro prestazioni. Però, scusate se vi tedio, ma per me la Clio "versione sportiva" resta lei:
ciao, quando la vedo mi emoziono ancora; potessi tornare indietro nel tempo cercherei a tutti i costi di averla; una dozzina di anni fa presso una concessionaria Renault era esposta una in buone condizioni apparenti, ma alcuni particolari non mi convincevano; p.e. i cerchi rovinati , per cui rinunciai; saluti
Io credo che volendo qualcosa ancora si trovi, ma quelle tenute davvero bene vengono vendute a prezzi "folli" per gli anni che ha e i kilometraggi
ormai quella che ho sta diventando "d'epoca"....ed ha solo 22.000 km; credo che mi basterà a vita, salutoni
Meccanicamente sarà efficace, ma esteticamente non mi convince. Preferisco la 208 GTI, restando oltralpe.
bruttina........ma sicuramente sarà di livello per quanto riguarda prestazioni e doti stradali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bruttina??? a me sembra che finalmente renault abbia preso la strada giusta per disegnare le auto. questa clio, soprattutto in versione liscia mi sembra davvero molto bella, giovanile, sportiva. vogliamo confrontarla a quella attuale???
vabbè, de gustibus /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per me questo frontale è brutto davvero.......concordo che la vecchia era peggio, ma IMHO in giro c'è di meglio nel suo segmento comunque chi la compra lo fa essenzialmente per le sue doti tecniche
A prima vista mi lascia perplesso l'estetica..meccanicamente sono convinto che sarà un punto di riferimento.. La cugina Peugeot non mi è sembrato abbia accolto molti consensi..
:wink: a bè certo i gusti son gusti, troppo soggettivo.. però secondo me è un gran bel salto in avanti. guardiamo la fiancata. davvero molto bella secondo me. iniziano a fare macchine che possono dare una emozione, non piu il solito piattume. io cmq parlo della versione normale. ne ho vista una rossa con dei cerchi giusti. non male davvero!!
o caspita mi ero perso che sarà offerta solo con l'automatico che schifezza... mi crolla anche l'ultima sportiva francese che valesse la pena
suonerà male, ma quello è mi diventa un giocattolino di tutto rispetto, peccato che prima fosse l' auto "da guidare" trazione anteriore per eccellenza per me ci perde