Avran adeguato i fari alle altre bmw che ormai han tutti angel a led. Il modello nuovo arrivera' piu' avanti, probabilmente con telaio prodotto con la toyota.
Io spero che ne facciano una più piccola, e lascino la Z di segmento superiore per proseguire con la dinastia intrapresa finora. Sarebbe il top avere una Z2 tutta guida e una Z4/5 che segua le orme dell'attuale ma con un pizzico in più di sportività! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Chi ha detto che salta il turno? La voce ufficiale Motorsport dice che se danno il via libera sono pronti a farla. Le voci ufficiose danno il termine del modello attuale al 2015; se BMW non cambia idea e anticipa qualcosa probabilmente per "rinfrescare" il modello la farà uscire... chi vivrà vedrà. Ciao
Si, ma che stress !!! Mi sembra vw con la golf cabrio. Fanno il cabrio esattamente quando esce il modello nuovo cosi' sembra sempre vecchia. Stessa cosa in bmw, comincian a far M il piu' delle volte quando il modello e' prossimo a cambiare. Ok, hai la M, ma sembra comunque il modello passato. Come per la M1, uscita esattamente quando l'han cambiata. Io vorrei una M del modello nuovo appena uscito per non ritrovarmi con una macchina che sembra vecchia. Nel 2015 sembra uscira' il modello nuovo, ma nuovo davvero con telaio in collaborazione con la toyota, quindi anche esteticamente diversa. Mi sembrerebbe una cippata far la M del modello attuale quando esce quella nuova.
La z4 e89 in versione M secondo me non la faranno mai,vero è che le audi si somigliano molto tra loro così come è vero che le golf si susseguono troppo velocemente e che sono molto simili dal modello che vanno a sostituire però sono auto molto riuscite e che hanno un grande mercato da molti anni,sarebbe inutile stravolgerle,i modelli nuovi non sono altro che restyling dei precedenti,la golf ogni 3 anni massimo tira fuori la nuova serie...Poi rispetto alla serie 1f20,gilf ed a3 saranno anche simili alle precedenti,non avranno linee particolari che le distinguono dagli altri modelli di gamma ma sono anni luce più belle. Parere personale ovviamente..
infatti è un render, con la foto dell'auto di un mio amico inglese(riconosco la targa) che frequenta molto zpost.com .... per me non sarà così.... SiSco
Qualcuno ha notizie dal salone di Parigi??? Non trovo nessun sito che abbia una galleria dello stand BMW...si vedono solo il serie 3 performance e il concept active Sono impaziente di vederla...
La nuova z4 e' prevista nel 2015, ora sara' solo un piccolo ritocco estetico per rinfrescarla, nulla di eclatante. Spesso, come accade in genere, poi basta cambiare un solo pezzo per aggiornare il modello attuale al solito restyling di meta' carriera.
foto del salone di parigi 2012, a me sembra cambiata poco o nulla: http://e89.zpost.com/forums/showthread.php?t=751607 SiSco
Forse forse gli angel bianchi? Sai che non credo sia il MY 2013... ma solo la presentazione del tetto nero. Ciao