BMW E46 XD 330 - Albero trasmissione posteriore KO | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW E46 XD 330 - Albero trasmissione posteriore KO

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da GARDETTA, 24 Settembre 2012.

1. GARDETTA

GARDETTA Aspirante Pilota

31
    0
    18 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW XD 330
  2. giacomo

giacomo Presidente Onorario BMW

13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    procedura di montaggio ed eventuali verifiche sulla esattezza di quanto ha fatto il meccanico, saluti

3. GARDETTA

31
    0
    18 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW XD 330
    Che era una procedura di montaggio l'avevo capito, ma non capisco a cosa possa servirmi, sarà mai che mi metto a verificare cosa fa il meccanico, dovrei essere almeno preparato quanto Lui, se non di più, per verificare il lavoro che ha fatto, anche se ritengo che montare un albero di trasmissione non richiede una competenza in materia così alta.

Se non mi fidassi di Lui a quest'ora mi sarei già rivolto altrove, ma la vedrei molto dura trovare uno che sappia passare da una Fiat Topolino ad una Dodge Viper, o da una Jeep anni 50 ad un Truck americano d'importazione con l'impianto elettrico da rifare...

Mi ritengo molto fortunato perchè qualunque mezzo a motore e non che possa avere dei problemi so per certo che sarebbe in grado di risolverli.

4. giacomo

13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    caro gardetta,

se il meccanico è in grado di rispettare la procedura indicata nel primo link, puoi stare tranquillo

saluti

5. GARDETTA

31
    0
    18 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW XD 330
    Ma io sono tranquillissimo, se non fosse in grado di rispettarare la procedura credo che potrebbe cambiare mestiere, non mi spiego invece il motivo di tutta questa diffidenza.

6. giacomo

13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    caro gardetta, hai esordito chiedendo informazioni e notizie in merito al problema dell'albero di trasmissione;

alcuni , e io tra questi , hanno cercato di soddisfare, nei limiti delle proprie conoscenze, questa richiesta;

mi auguro che le notizie fornite ti possano essere utili;

se hai letto le note citate avrai visto che si tratta di un componente il cui montaggio appare complesso;

non ho motivo di dubitare della competenza del personale cui ti rivolgi;

la tua fiducia poggia sicuramente su fatti concreti ed alla fine è quello che conta

saluti

Condividi questa Pagina