ho un cliente con un 530d del 2005 con soli 60mila km... mi è arrivato l'altro giorno in officina con la spia avaria accesa e la macchina in recovery... questo accade solo quando fa una partenza veloce, se poi spegne e riaccende tutto ok fino alla prox partenza brusca... attacco il mio tester (Bosch KTS) e mi segna che la pressione del rail è bassa... premesso che non ho controllato altro perchè gli serve e non è riuscito a lasciarmela, ma a qualcuno è già capitato qualcosa di simile? thanks
e60 :sono da controlla lo stato del rele della dde (nel box centraline attivazione ritardata ) la pressione rail insufficiente all avviamento (pompa nel serbatoio e rifiuto iniettori e anche il funzionamento della pompa alta pressione "valvola regolatrice pressione "
è un E60, escludo la pompa nel serbatoio perchè se non si fa una partenza violenta la macchina va bene, e soprattutto parte bene... al relè e alla valvola regolatrice pressione che accade di solito? P.S. macchina tutta originale... no mappa, no modulo...
da premettere che la mia è originale senza modulo e neanche centralina fatta insomma tutta originale ...
era rimasto a piedi mentre ero chiuso per ferie e l'aveva portata in BMW, ma non so cosa gli avessero fatto, appena lo vedo chiedo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />