Ciao ragazzi, sto valutando se passare ai 230 da 19 (dopo aver visto la e90 di enea79, mi attizzano) oppure tenermi i 162 e farli verniciare (bruniti o antracite)... I 230 li prenderei solo vendendo i 162, anche perchè devo affrontare la spesa gomme! *(grosso problema, *in conce i 230 di listino sono a 2000 + iva!!)*Chi mi aiuta? Quanto possono valere i 162? Grazie in anticipo :wink:
visto che ho un quinto cerchio 162 farò delle prove... posterò foto... il problema è trovare la tinta giusta!
ho fatto una prova veloce di tinta... proverò a fare il cerchio intero sabato... http://s19.postimage.org/q29r699un/IMG_1484.jpg' alt='IMG_1484.jpg'> [/img]
Prendi i 230 stanno da dio! i 162 prova a metterli su subito sé nn chiedi tanto li vendi velocemente..
Sono quelli a stella con le razze leggermente inclinate... Se non sbaglio tutte le M sport montano i 193
Si si, sul configuratore di bmw se si inserisce il pacchetto M si hanno i cerchi 193 da 18... Probabilmente i 230 non sono di serie, bisogna chiederli espressamente in fase d'acquisto...
Ok scusa ho fatto confusione. I 230 non sono M, ma optional da 19" per le versioni E92-93 con allestimento attiva-futura. Per le versioni berlina-touring non sono previsti.
avendo tempo x la scelta, mi sono guardato attorno e devo dire che mi sto innamorando dei 269 performance... ho visto belle immagini di E90 con questi cerchi, li reputo molto più cattivi e sportivi dei 230 che sono molto eleganti... grosso dubbio ora...
Be io avevo chiesto cerchi, non credo mi abbiano detto il prezzo con gomma... Tenteró un'altra conce x vedere cosa mi fanno...